Carrarese Un punto pesante contro la Samp. Calabro: "Impossibile non essere contenti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Calabro non butta via nulla della serata di Genova. "A me è piaciuto tutto. Come si fa a venire a Marassi contro la Sampdoria e portar via punti, andando vicino anche a un risultato prestigioso, e non essere contenti? In 11 contro 11 non so come sarebbe finita. Per questa partita devo fare tanti ringraziamenti. In primis alla società che mi ha messo a disposizione un gruppo del genere con certi valori morali. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Carrarese, Calabro: “Mi è piaciuto tutto, chissà come sarebbe finita in parità numerica” (TUTTO mercato WEB)
Antonio Calabro, tecnico della Carrarese, è tornato a parlare del pareggio esterno ottenuto al Ferraris contro la Sampdoria nel match della 19a giornata di Serie B. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa in vista del Cesena. (Samp News 24)
Hanno esultato, al termine del triplice fischio, i 1700 giunti da Carrara. GENOVA – Prosegue la striscia positiva della Carrarese: con il pareggio di Marassi per 1-1, salgono a quattro i risultati utili consecutivi dall’1-0 rifilato al Palermo. (La Voce Apuana)
Non si può vedere una Sampdoria così, riporta Sampdorianews. Foto di Telenord.it (Sampdoria News)
Il suo gol, il primo con la maglia della Sampdoria, è servito ai blucerchiati per evitare la sconfitta al 'Ferraris' contro la matricola terribile che risponde al nome di Carrarese. Nel postpartita, poi, Davide Veroli ha avuto modo di analizzare la prestazione sia personale che collettiva attraverso i canali ufficiali del club ligure: Sampdoria, Veroli: "Felice per il gol ma dovevamo fare qualcosa di più" (TUTTO mercato WEB)
Davide Veroli ha parlato dopo la partita pareggiata per 1-1 con la Carrarese allo stadio Luigi Ferraris. Il difensore del Cagliari, il quale ora è in prestito alla Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni relativamente al primo gol segnato ieri tra i professionisti. (Cagliari News 24)