Sampdoria, Semplici: “Oggi meritavamo, ho visto cose buone ma dobbiamo migliorare”

Sampdoria, Semplici: “Oggi meritavamo, ho visto cose buone ma dobbiamo migliorare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sampdoria, Semplici: “Oggi meritavamo, ho visto cose buone ma dobbiamo migliorare” Leonardo Semplici, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Carrarese: “La squadra ha dato tutto, questa era la cosa che mi interessava. Stiamo cercando di cambiare andamento in campionato e mi prendo le mie responsabilità. A parte il gol abbiamo fatto la gara, siamo riusciti a pareggiarla facendo una partita a senso unico. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com "Volevo elogiare sotto l'aspetto dell'impegno i ragazzi perché abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Dispiace perché abbiamo concesso subito il goal loro e lì si è complicata un po' la cosa, ma la squadra attraverso il gioco, attraverso le occasioni che ha prodotto meritava un altro tipo di risultato. (Sampdoria News)

Contro i blucerchiati, la squadra di Calabro, in inferiorità numerica per quasi tutta la ripresa, ha giocato una gara di sacrificio, dalla quale è emersa ancora una volta la forza del collettivo. Hanno esultato, al termine del triplice fischio, i 1700 giunti da Carrara. (La Voce Apuana)

Davide Veroli ha parlato dopo la partita pareggiata per 1-1 con la Carrarese allo stadio Luigi Ferraris. Il difensore del Cagliari, il quale ora è in prestito alla Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni relativamente al primo gol segnato ieri tra i professionisti. (Cagliari News 24)

N. Corradi: "Sampdoria non riesce a togliersi dalle sabbie mobili"

Altro infortunio in casa Sampdoria, Fabio Depaoli è uscito anzi tempo dalla sfida contro la Carrarese. Il laterale blucerchiato ha lasciato il terreno di gioco al minuto 34 della prima frazione di gioco. (ClubDoria46.it)

«E’ stato un anno particolare, sicuramente mi auguro che con il mio arrivo, ma soprattutto con il vostro aiuto, della società e soprattutto dei giocatori di poter finire l’anno in maniera diversa e dare quelle soddisfazioni che tutti noi vogliamo ottenere e in primis voi tifosi». (La Repubblica)

"La Sampdoria non riesce a togliersi dalle sabbie mobili, lo ha dimostrato in questi ultimi due mesi dall'ultima vittoria casalinga. Solo due successi al Ferraris con sette goal fatti al Ferraris, un bottino magrissimo, riporta Sampdorianews. (Sampdoria News)