Carrarese, Calabro: "Sampdoria non è una squadra da play out"

Carrarese, Calabro: Sampdoria non è una squadra da play out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di FEDERICO SERRA Il tecnico della Carrarese, Antonio Calabro, ha espresso soddisfazione per il punto conquistato in casa della Sampdoria, disputando buona parte della ripresa in inferiorità numerica: “Prima di iniziare la disamina della gara, ci tengo a ricordare Marco Cacciatori, storico calciatore della Carrarese che oggi è venuto a mancare, a cui dedichiamo una prestazione del genere in un palcoscenico così prestigioso. (Sampdoria News)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonio Vitiello (Sampdoria News)

Simone Galdi, inviato di Telenord al Ferraris, ha commentato Sampdoria - Carrarese durante Stadio Gol: "La squadra ha deluso nonostante avesse il vantaggio di un uomo e 40' a provare a ribaltare completamente il risultato. (Sampdoria News)

Sampdoria, Semplici: “Oggi meritavamo, ho visto cose buone ma dobbiamo migliorare” (TUTTO mercato WEB)

Semplici vede positivo: "Samp, passi avanti ma dobbiamo migliorare"

Il suo gol, il primo con la maglia della Sampdoria, è servito ai blucerchiati per evitare la sconfitta al 'Ferraris' contro la matricola terribile che risponde al nome di Carrarese. Nel postpartita, poi, Davide Veroli ha avuto modo di analizzare la prestazione sia personale che collettiva attraverso i canali ufficiali del club ligure: Sampdoria, Veroli: "Felice per il gol ma dovevamo fare qualcosa di più" (TUTTO mercato WEB)

RARESE 1 SAMPDORIA (3-5-2): Ghidotti; Riccio, Meulensteen, Veroli; Depaoli (34’ Venuti), Akinsanmiro, Vieira (62’ Kasami), Yepes, Barreca (62’ Pedrola); Tutino (81’ Borini), Coda. Semplici. (Quotidiano Sportivo)

La squadra secondo me ha dato tutto. Certo le problematiche ci sono. (Primocanale)