Sampdoria, Semplici: "Ho visto cose buone, meritavamo. La squadra mi è piaciuta, sui singoli..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore della Sampdoria, Leonardo Semplici, ha commentato così il pareggio rimediato in casa con la Carrarese, accolto dai fischi dello stadio Ferraris: "Dispiace, oggi era il nostro obiettivo. La squadra ha dato tutto, questa era la cosa che mi interessava. Stiamo cercando di cambiare andamento del campionato, mi prendo le mie responsabilità. Con 7 allenamenti, 4 rifiniture è difficile mettere situazioni a fuoco. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
I blucerchiati chiuderanno il 2024 con la sfida di domenica contro il Pisa a Marassi (ore 19,30) ma anche le gare sotto le feste confermano la crisi - di gioco oltreché di risultati - che continua ormai da mesi al di là dei cambi di allenatori. (Primocanale)
Davide Veroli, difensore del Cagliari in prestito alla Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni sul primo gol segnato con la Sampdoria (Cagliari News 24)
Così Leonardo Semplici analizza il deludente pareggio con la Carrarese (1-1) a Marassi. Blucerchiati che non sono riusciti a vincere pur giocando il secondo tempo in undici contro dieci per il cartellino rosso a Illanes. (Primocanale)
Sampdoria, Semplici: “Oggi meritavamo, ho visto cose buone ma dobbiamo migliorare” (TUTTO mercato WEB)
"La squadra ha deluso nonostante avesse il vantaggio di un uomo e 40' a provare a ribaltare completamente il risultato. Non ci è riuscita, con tentativi assolutamente velleitari al di là del goal di Veroli, Bleve si è limitato ad un doppio intervento ad inizio ripresa. (Sampdoria News)
GENOVA – Prosegue la striscia positiva della Carrarese: con il pareggio di Marassi per 1-1, salgono a quattro i risultati utili consecutivi dall’1-0 rifilato al Palermo. Contro i blucerchiati, la squadra di Calabro, in inferiorità numerica per quasi tutta la ripresa, ha giocato una gara di sacrificio, dalla quale è emersa ancora una volta la forza del collettivo. (La Voce Apuana)