Sampdoria, Veroli: "Felice per il gol ma dovevamo fare qualcosa di più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, Veroli: "Felice per il gol ma dovevamo fare qualcosa di più" Il suo gol, il primo con la maglia della Sampdoria, è servito ai blucerchiati per evitare la sconfitta al 'Ferraris' contro la matricola terribile che risponde al nome di Carrarese. Nel postpartita, poi, Davide Veroli ha avuto modo di analizzare la prestazione sia personale che collettiva attraverso i canali ufficiali del club ligure: "Sicuramente è stato un pareggio che non va buttato via, peccato per il gol subito all'inizio che ci ha un po' tagliato le gambe, però secondo me è stata importante la reazione. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Sampdoria ancora senza vittoria, manca da due mesi. Contro la Carrarese i ragazzi di Leonardo Semplici non vanno oltre l’1 a 1 giocando per 40 minuti in superiorità numerica. Terzo pareggio consecutivo con Semplici in panchina ed ennesima occasione sprecata per accorciare le distanze dalla zona playoff. (ClubDoria46.it)
Tra i blucerchiati è stato impiegato da titolare Davide Veroli, dopo i problemi di pubalgia accusati negli scorsi mesi. La partita di ieri della Sampdoria con la Carrarese ha visto un rientro importante. (Calciomercato.com)
Genova. "Non averla vinta dispiace, oggi era il nostro obiettivo". Mister Semplici cerca di guardare gli aspetti positivi del pareggio per 1-1 contro la Carrarese, non certo soddisfacente. Per Semplici resta immutato l'entusiasmo per cambiare questo cammino controvento da troppo tempo. (Genova24.it)
Non si può vedere una Sampdoria così, riporta Sampdorianews. "Male, possiamo dire qualsiasi cosa che vogliamo, ma male. E' stata l'ultima d'andata, 20 punti in 19 gare, tre punti in meno rispetto all'anno scorso. (Sampdoria News)
"A me è piaciuto tutto. Antonio Calabro non butta via nulla della serata di Genova. (Quotidiano Sportivo)
Sampdoria, Semplici: “Oggi meritavamo, ho visto cose buone ma dobbiamo migliorare” (TUTTO mercato WEB)