Sampdoria, Semplici: "Elogio l'impegno, ma c'è dispiacere. Lavorare per far sì che squadra riesca a esprimere proprio valore"

Sampdoria, Semplici: Elogio l'impegno, ma c'è dispiacere. Lavorare per far sì che squadra riesca a esprimere proprio valore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Mister Semplici ha analizzato il pari tra Sampdoria e Carrarese in mixed zone, mostrando rammarico per il risultato e proiettandosi all'impegno di domenica prossima alle 19:30 con il Pisa: "Volevo elogiare sotto l'aspetto dell'impegno i ragazzi perché abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Dispiace perché abbiamo concesso subito il goal loro e lì si è complicata un po' la cosa, ma la squadra attraverso il gioco, attraverso le occasioni che ha prodotto meritava un altro tipo di risultato. (Sampdoria News)

Su altre fonti

Contro i blucerchiati, la squadra di Calabro, in inferiorità numerica per quasi tutta la ripresa, ha giocato una gara di sacrificio, dalla quale è emersa ancora una volta la forza del collettivo. GENOVA – Prosegue la striscia positiva della Carrarese: con il pareggio di Marassi per 1-1, salgono a quattro i risultati utili consecutivi dall’1-0 rifilato al Palermo. (La Voce Apuana)

La Sampdoria di Leonardo Semplici porta a casa un altro pareggio. È il terzo su altrettante partite in campionato da quando l’allenatore numero tre dei blucerchiati è arrivato a Genova. Ma questo non è come i due precedenti, che vedevano la sua squadra giocare contro Spezia e Cremonese, due club di vertice, strutturate e lanciate verso i piani alti. (ClubDoria46.it)

I blucerchiati chiuderanno il 2024 con la sfida di domenica contro il Pisa a Marassi (ore 19,30) ma anche le gare sotto le feste confermano la crisi - di gioco oltreché di risultati - che continua ormai da mesi al di là dei cambi di allenatori. (Primocanale)

N. Corradi: "Sampdoria non riesce a togliersi dalle sabbie mobili"

Davide Veroli, difensore del Cagliari in prestito alla Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni sul primo gol segnato con la Sampdoria (Cagliari News 24)

Il difensore della Sampdoria, Fabio Depaoli dove essere stato costretto ad abbandonare anzitempo il campo si è recato al San Martino per accertamenti. (ClubDoria46.it)

TUTTOmercatoWEB.com "La Sampdoria non riesce a togliersi dalle sabbie mobili, lo ha dimostrato in questi ultimi due mesi dall'ultima vittoria casalinga. Solo due successi al Ferraris con sette goal fatti al Ferraris, un bottino magrissimo, riporta Sampdorianews. (Sampdoria News)