Sampdoria, Veroli: "Pubalgia alle spalle, dedico il gol allo staff medico. Pareggio da non buttare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita di ieri della Sampdoria con la Carrarese ha visto un rientro importante. Tra i blucerchiati è stato impiegato da titolare Davide Veroli, dopo i problemi di pubalgia accusati negli scorsi mesi. Il match è coinciso anche con il primo gol tra i professionisti per l'ex Catanzaro: "Sicuramente è un pareggio da non buttare, peccato per il gol all’inizio che ci ha un po’ tagliato le gambe ma c’è stata una reazione secondo me molto importante. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Carrarese, Calabro: “Mi è piaciuto tutto, chissà come sarebbe finita in parità numerica” (TUTTO mercato WEB)
GENOVA – Prosegue la striscia positiva della Carrarese: con il pareggio di Marassi per 1-1, salgono a quattro i risultati utili consecutivi dall’1-0 rifilato al Palermo. Hanno esultato, al termine del triplice fischio, i 1700 giunti da Carrara. (La Voce Apuana)
Leonardo Semplici, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Carrarese: “La squadra ha dato tutto, questa era la cosa che mi interessava. Stiamo cercando di cambiare andamento in campionato e mi prendo le mie responsabilità. (TUTTO mercato WEB)
La Sampdoria di Leonardo Semplici chiude il girone d’andata con un pareggio, Davide Veroli salva i blucerchiati dalla sconfitta. (ClubDoria46.it)
Sampdoria, Veroli: "Felice per il gol ma dovevamo fare qualcosa di più" Il suo gol, il primo con la maglia della Sampdoria, è servito ai blucerchiati per evitare la sconfitta al 'Ferraris' contro la matricola terribile che risponde al nome di Carrarese. (TUTTO mercato WEB)
Non prima però di aver fatto gli auguri ai sampdoriani per tutte le feste natalizie. «E’ stato un anno particolare, sicuramente mi auguro che con il mio arrivo, ma soprattutto con il vostro aiuto, della società e soprattutto dei giocatori di poter finire l’anno in maniera diversa e dare quelle soddisfazioni che tutti noi vogliamo ottenere e in primis voi tifosi». (La Repubblica)