Sampdoria, crisi senza fine. Depaoli in ospedale: tac negativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Natale magro e un Santo Stefano praticamente in bianco per la Sampdoria. I blucerchiati chiuderanno il 2024 con la sfida di domenica contro il Pisa a Marassi (ore 19,30) ma anche le gare sotto le feste confermano la crisi - di gioco oltreché di risultati - che continua ormai da mesi al di là dei cambi di allenatori. L'ultima vittoria risale al 27 ottobre (1-0 al Mantova, gol di Kasami), il neo tecnico doriano Leonardo Semplici fin qui ha portato a casa tre pareggi ma la squadra ha sempre stentato. (Primocanale)
Se ne è parlato anche su altre testate
«E’ stato un anno particolare, sicuramente mi auguro che con il mio arrivo, ma soprattutto con il vostro aiuto, della società e soprattutto dei giocatori di poter finire l’anno in maniera diversa e dare quelle soddisfazioni che tutti noi vogliamo ottenere e in primis voi tifosi». (La Repubblica)
Il suo gol, il primo con la maglia della Sampdoria, è servito ai blucerchiati per evitare la sconfitta al 'Ferraris' contro la matricola terribile che risponde al nome di Carrarese. Nel postpartita, poi, Davide Veroli ha avuto modo di analizzare la prestazione sia personale che collettiva attraverso i canali ufficiali del club ligure: "Sicuramente è stato un pareggio che non va buttato via, peccato per il gol subito all'inizio che ci ha un po' tagliato le gambe, però secondo me è stata importante la reazione. (TUTTO mercato WEB)
Non si può vedere una Sampdoria così, riporta Sampdorianews. Foto di Telenord.it (Sampdoria News)
Carrarese, Calabro: “Mi è piaciuto tutto, chissà come sarebbe finita in parità numerica” (TUTTO mercato WEB)
Tra i blucerchiati è stato impiegato da titolare Davide Veroli, dopo i problemi di pubalgia accusati negli scorsi mesi. Il match è coinciso anche con il primo gol tra i professionisti per l'ex Catanzaro: "Sicuramente è un pareggio da non buttare, peccato per il gol all’inizio che ci ha un po’ tagliato le gambe ma c’è stata una reazione secondo me molto importante. (Calciomercato.com)
Stiamo cercando di cambiare andamento del campionato, mi prendo le mie responsabilità. L'allenatore della Sampdoria, Leonardo Semplici, ha commentato così il pareggio rimediato in casa con la Carrarese, accolto dai fischi dello stadio Ferraris: "Dispiace, oggi era il nostro obiettivo. (Calciomercato.com)