Ramadani e Gaspar un gradino al di sopra di tutti, Morente spreca: le pagelle del pari di Torino • SalentoSport

LECCE – Ramadani e Gaspar un gradino al di sopra di tutti, Morente spreca: le pagelle del pari di Torino LE PAGELLE DI TORINO-LECCE Falcone 6: Le statistiche parlano di zero tiri subiti verso la sua porta e di quattro in totale. In sostanza, un pomeriggio da spettatore non pagante, limitandosi all’ordinaria amministrazione. Guilbert 6,5: Si ripete dopo il buon esordio del Via del Mare, gettato in campo non appena arrivato. (SalentoSport)

La notizia riportata su altre testate

Al termine del pari contro il Torino, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani parla così di quanto espresso in campo dalla formazione giallorossa nella sfida alla capolista (ora ex, ndr): "Molto felice, per il livello espresso dai ragazzi, per l’entusiasmo con il quale hanno affrontato la gara. (TUTTO mercato WEB)

Da un lato il granata Vanoli, vincitore del premio allenatore del mese, ha dichiarato a nome del suo Torino: “Vogliamo fare qualcosa di importante“. E definisce questa una partita: “delicata perché si rientra dalle Nazionali”, alludendo anche alla necessità di migliorarsi sempre di più come squadra. (Calcio Style)

Con questo risultato il Toro di Vanoli si porta a quota 8 punti e raggiunge in classifica l'Inter (fermata a Monza) e Juventus (che ha pareggiato ad Empoli). Il Torino pareggio 0-0 con il Lecce tra le mura granata. (Toro News)

Lazaro: «Conosciuto Vanoli già all’Inter, mi piace il suo gioco!»

Milinkovic Savic 7.5 Decisivo per il punto strappato dai granata contro un Lecce superiore. Nella vetrina delle splendide parate compiute fin qui in campionato aggiunge le due su Krstovic tra il 22’ e il 24’ della ripresa. (Tuttosport)

Un pareggio giusto, quello tra Torino e Lecce: senza reti, con gli ospiti sicuramente più pericolosi, con due conclusioni di Krstovic brillantemente parate dall'estremo difensore granata Milinkovic. (La Gazzetta dello Sport)

CONOSCENZA PASSATA – Il Torino ha pareggiato contro il Lecce a reti inviolate. Nel post partita, durante la conferenza stampa di rito, l’ex nerazzurro Valentino Lazaro ha parlato della sua crescita in fase difensiva. (Inter-News)