Nuovi retroscena - Caso Matacena: a Chi l’ha visto? il racconto del presunto falsario del certificato di nozze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovi retroscena Il documento di matrimonio tra Maria Pia Tropepi e l'ex parlamentare Amedeo Matacena, dei tempi di quando era latitante a Dubai, sarebbe stato realizzato da un falsario: è quanto sostiene "Chi l'ha visto?" che ha raggiunto l'uomo che racconta la vicenda nella trasmissione in onda domani, e di cui ha dato un'anticipazione. Il giallo | Matacena, l’ultimo mistero: la salma dell’ex parlamentare dietro una lapide senza nome nella cappella della prima moglie Leggi anche ↓ Secondo quanto ha appreso il programma di Rai 3 il documento sarebbe costato 12 mila euro. (LaC news24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Novanta giorni, forse meno, per sciogliere il mistero principale su Amedeo Matacena . (Virgilio)
Amedeo Matacena e Maria Pia Tropepi A cura di Gabriella Mazzeo (Fanpage.it)
Novanta giorni, forse meno, per sciogliere il mistero principale su Amedeo Matacena. Tanto è il tempo che occorrerà ai consulenti nominati dalla Procura di Reggio Calabria per sapere se due anni fa l’ex parlamentare di Forza Italia è morto all’età di 59 anni per un infarto o per avvelenamento. (Repubblica Roma)
Il mistero sulla morte di Amedeo Matacena si fa sempre più fitto. (ilmessaggero.it)
Riesumata la salma di Amedeo Matacena. A disporre la riesumazione della salma dell’ex parlamentare di Forza Italia è stata la Procura di Reggio Calabria, che ha incaricato la polizia locale di Minturno, di coordinare tutta l’attività e di “scortare” il corpo sino all’Istituto di medicina legale di Roma, dove da ieri stesso sono cominciati gli accertamenti. (latinaoggi.eu)
Oggi, mercoledì 2 ottobre 2024, torna in prima serata su Rai 3 torna Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli con una nuova puntata. Appuntamento alle 21.20 su Rai 3 e in streaming on demand su RaiPlay. (La Gazzetta dello Sport)