Tarzo, comunità sotto shock per la morte di Giancarlo e Cesira: "Mai rivolti ai servizi sociali"

“Parliamo di una famiglia che qualche anno fa ha perso la figlia, una cosa impossibile da superare per dei genitori. Non abbiamo ancora grosse informazioni, sono in corso le indagini, ma questa mattina ho verificato: non si erano mai rivolti ai servizi sociali per nessun motivo. Se avessimo avuto delle avvisaglie, saremmo intervenuti”. Antonella Pol, vicesindaco e assessore ai servizi sociali del Comune di Tarzo, questa mattina si è recata al civico 21 di Colmaggiore di Sopra, teatro della tragica morte di Giancarlo Gaio e Cesira Bianchet. (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altri media

«Abbiamo parlato, è provato. Il parroco di Tarzo, don Francesco Cerruti, ha ricevuto la visita di Graziano Fogli dopo l’omicidio-suicidio che ha sconvolto Colmaggiore di sopra, il piccolo borgo di Tarzo. (ilgazzettino.it)

Treviso – Uccide la moglie e si suicida per il dolore della morte della figlia. : (Tuscia Web)

Martedì si terrà l'autopsia sui corpi di Giancarlo Gaio, 89 anni, e della moglie Cesira Bianchet, 82 anni, dopo il tragico omicidio-suicidio avvenuto giovedì scorso nella loro abitazione di via Colmaggiore a Tarzo (Oggi Treviso)

Treviso, marito e moglie trovati senza vita in casa: ipotesi omicidio-suicidio

Piuttosto un’eutanasia. E così hanno fatto, giovedì all’alba». (ilgazzettino.it)

I primi rilievi dei carabinieri – riporta l’ansa – indicano che si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio, l’ipotesi è supportata dal ritrovamento di una pistola vicino al letto, regolarmente detenuta dall’uomo per uso sportivo. (La Voce di Bolzano)

Secondo i carabinieri, dopo aver eseguito i primi rilievi, si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Una coppia di anziani è stata trovata morta nella camera da letto della loro abitazione con evidenti ferite di arma da fuoco. (Corriere della Sera)