Copa Libertadores, il Botafogo è campione per la prima volta nella propria storia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Botafogo ha battuto l'Atletico-MG nella finale di Copa Libertadores, diventando così campione di Sudamerica per la prima volta nella propria storia. I brasiliani si sono imposti per 1-2 sui connazionali, mettendo così a segno un trionfo storico. Il Botafogo vince la Copa Libertadores Una partita iniziata in salita per una follia di Gregore, espulso dopo 30 secondi, ma il Botafogo ha saputo resistere nonostante l'inferiorità numerica, facendo male all'Atletico. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Atletico Mineiro e Botafogo si sfideranno nella finale della Copa Libertadores 2024: l'ultimo atto del principale torneo di calcio sudamericano per club si giocherà allo stadio Monumental di Buenos Aires e la partita sarà trasmessa in diretta streaming in Italia da Como TV. (Fanpage.it)
In questo approfondimento invece potete trovare la programmazione tv di stasera di tutti i canali. (Tutto.TV)
Il Botafogo ha vinto la Copa Libertadores nella finale contro l'Atletico Mineiro, ma l'ultimo atto del torneo passerà alla storia per l'espulsione clamorosa di Gregore (Adnkronos)
Triplice fischio al Monumental: il Botafogo trionfa contro l’Atletico Mineiro e si aggiudica l’edizione 2024 Copa Libertadores. A firmare il trionfo del Botafogo sono le reti di Luiz Henrique, Alex Telles e Junior Santos. (CalcioNapoli24)
BUENOS AIRES – Sabato 30 novembre all’Estadio Mas Monumental andrà in scena Atletico Mineiro-Botafogo, finale della CONMEBOL Copa Libertadores 2024: calcio d’inizio alle ore 21. Ultimo atto della sedicesima edizione della massima competizione sudamericana tutto brasiliano. (Calciomagazine)
Che follia nella finale di Copa Libertadores: calcio in faccia e rosso dopo 2 minuti Un match attesissimo, nel quale dopo solo 2 minuti di gioco ha visto commettere una vera follia: il giocatore del Botafogo Gregore ha tirato un calcio al volto in un intervento a dir poco scomposto ed in ritardo su Fausto Vera: rosso diretto per il giocatore bianconero. (TUTTO mercato WEB)