Fallo killer in finale di Copa Libertadores: Gregore espulso dopo 50"

Fallo killer in finale di Copa Libertadores: Gregore espulso dopo 50
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Il Botafogo ha vinto la Copa Libertadores nella finale contro l'Atletico Mineiro, ma l'ultimo atto del torneo passerà alla storia per l'espulsione clamorosa di Gregore La finale di Copa Libertadores tra Atletico Mineiro e Botafogo sarà ricordata per il trionfo della squadra di Rio de Janeiro, ma non solo. Il Botafogo ha infatti conquistato la coppa giocando una grande partita, ma giocando in 10 dall'inizio. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Atletico Mineiro e Botafogo si sfideranno nella finale della Copa Libertadores 2024: l'ultimo atto del principale torneo di calcio sudamericano per club si giocherà allo stadio Monumental di Buenos Aires e la partita sarà trasmessa in diretta streaming in Italia da Como TV. (Fanpage.it)

Il Botafogo ha battuto l'Atletico-MG nella finale di Copa Libertadores, diventando così campione di Sudamerica per la prima volta nella propria storia. I brasiliani si sono imposti per 1-2 sui connazionali, mettendo così a segno un trionfo storico. (GianlucaDiMarzio.com)

E' attualmente in corso la sfida che vale la finale di Copa Libertadores fra l'Atletico Mineiro ed il Botafogo: derby brasiliano nell'ultimo atto della competizione continentale del Sudamerica. Un match attesissimo, nel quale dopo solo 2 minuti di gioco ha visto commettere una vera follia: il giocatore del Botafogo Gregore ha tirato un calcio al volto in un intervento a dir poco scomposto ed in ritardo su Fausto Vera: rosso diretto per il giocatore bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Copa Libertadores: il Botafogo di Allan vince in finale 3-1 contro l'Atletico Mineiro, a segno anche Edu Vargas

Diretta Atletico Mineiro-Botafogo di sabato 30 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la finale della Copa Libertadores 2024 (Calciomagazine)

La squadra di Rio de Janeiro ha vinto il titolo della Libertadores e si è assicurato l'ultimo dei 32 posti per la Coppa del Mondo per Club 2025. Il torneo si disputerà tra il 15 giugno e il 13 luglio 2025 negli Stati Uniti. (Diretta)

Una partita iniziata in salita per una follia di Gregore, espulso dopo 30 secondi. Inutile la rete di Edu Vargas per il momentaneo 2-1. (CalcioNapoli24)