"Stai zitto pelato di m***a": Rice litiga con Calzona, rissa sfiorata

Stai zitto pelato di m***a: Rice litiga con Calzona, rissa sfiorata
Tuttosport SPORT

Momenti di alta tensione nel finale di Inghilterra-Slovacchia. Una partita al cardiopalma per entrambe le squadra con la squadra di Calzona che ha pregustato fino al 94esimo la possibilità di vedersi ai quarti di finale contro la Svizzera salvo poi subire la prodezza di Bellingham , che si è giustificato per il gesto a posteriori , e la rete di Kane a inizio tempo supplementare. Proprio dopo le reti degli inglesi il Ct ex Napoli ha avuto da dire con l'arbitro per le perdite di tempo degli avversari e in tutto questo è intervenuto anche Declan Rice con cui poi è nato un litigio. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Le immagini, riprese dalle telecamere interne del locale, mostrano un gruppo di tifosi che gioca a biliardo guardando l'ottavo di finale degli Europei tra Inghilterra e Slovacchia. Jude Bellingham segna e un gruppo di amici al pub si scatena, in un video virale sui social. (la Repubblica)

La tensione dell'Inghilterra negli ottavi di finale degli Europei ha rischiato di avere la meglio: la Slovacchia dell'ex Inter Skriniar è andata ad un minuto dalla clamorosa impresa di eliminare la nazionale dei Tre Leoni, salvata dal gol dell'1-1 in rovesciata di Bellingham (L'Interista)

Le Furie Rosse superano Kvaratskhelia e compagni con un poker dopo essere andate sotto. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Euro 2024, finale rovente in Inghilterra-Slovacchia: rissa sfiorata tra Calzona e Rice

In Nazionale si ha meno tempo per lavorare sui principi di gioco, si dice, eppure non è così impossibile impiantare un’idea di gioco attraverso la quale sopperire alla mancanza di talento. Euro 2024 lo sta dimostrando più che mai: la Svizzera di Yakin e l’Austria di Rangnick sono i casi più evidenti, ma anche la Romania e la Georgia, nel loro piccolo, sono andate oltre ogni più rosea aspettativa grazie ad un’organizzazione certosina. (L'Ultimo Uomo)

Prosegue il momento negativo di Milan Skriniar. Il centrale slovacco, che ieri sera ha solamente accarezzato la possibilità di eliminare l’Inghilterra e passare ai quarti degli Europei, è stato punito prima da una rete di Jude Bellingham allo scadere, e poi dal gol decisivo di Harry Kane durante i tempi supplementari. (Passione Inter)

Finale molto teso quello di Inghilterra-Slovacchia, partita decisa dalla prodezza di Bellingham che in pieno recupero ha pareggiato i conti portando il match ai supplementari e poi dal 2-1 siglato da Kane subito all'inizio dell'extra-time. (Sport Mediaset)