Calzona insultato: ''Pelato di me***'', rissa sfiorata dopo Inghilterra-Slovacchia

Calzona insultato: ''Pelato di me***'', rissa sfiorata dopo Inghilterra-Slovacchia
AreaNapoli.it SPORT

L'allenatore della Slovacchia è stato pesantemente insultato dal centrocampista Declan Rice al termine di Inghilterra-Slovacchia. Clamoroso quanto accaduto alla fine di Inghilterra-Slovacchia di ieri sera a Euro 2024. I protagonisti sono stati il calciatore inglese Rice e Franceco Calzona, Ct della Nazionale di Hamsik e soci. Come riporta il Daily Mail, c’è stato uno scambio di battute tra i due e una rissa sfiorata al termine del match. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Slovacchia è andata a un passo dall'eliminazione l'Inghilterra, una delle favorite al trionfo a Euro 2024, agli ottavi di finale. La nazionale allenata da Francesco Calzona si è dovuta scontrare prima con la rovesciata di Jude Bellingham e poi con la rete di Harry Kane ai supplementari e così è stata eliminata. (Tutto Napoli)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Amareggiato. Francesco Calzona non ci sta, alza la voce in televisione e in sala stampa. (La Gazzetta dello Sport)

Euro 2024, al gol di Bellingham l'esultanza senza freni di un gruppo di tifosi inglesi in una sala biliardo

Euro 2024, la reazione sfrenata di un gruppo di tifosi inglesi in una sala biliardo al gol di Bellingham (La Stampa)

Gareth Southgate, C.T. dell'Inghilterra, ha parlato in conferenza stampa di Jude Bellingham, autore di due gol finora agli Europei 2024 (Pianeta Milan)

Jude Bellingham segna e un gruppo di amici al pub si scatena, in un video virale sui social. I tifosi sembrano ormai rassegnati all'eliminazione ma in pieno recupero arriva il gol del pareggio e la reazione è tutta da ridere: la confusione totale, si abbracciano, si saltano addosso, cadono per terra, saltano sul tavolo da biliardo. (la Repubblica)