Euro 2024, finale rovente in Inghilterra-Slovacchia: rissa sfiorata tra Calzona e Rice

Euro 2024, finale rovente in Inghilterra-Slovacchia: rissa sfiorata tra Calzona e Rice
Sport Mediaset SPORT

Finale molto teso quello di Inghilterra-Slovacchia, partita decisa dalla prodezza di Bellingham che in pieno recupero ha pareggiato i conti portando il match ai supplementari e poi dal 2-1 siglato da Kane subito all'inizio dell'extra-time. Al fischio finale del match della Veltins-Arena di Gelsenkirchen, il ct della Slovacchia Francesco Calzona, ex allenatore del Napoli, è andato verso il direttore di gara, l’arbitrio turco Meler, per chiedere spiegazioni su alcuni episodi del match. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Gareth Southgate, Commissario Tecnico dell'Inghilterra, ha elogiato in conferenza stampa l'incredibile prestazione di Jude Bellingham, fuoriclasse del Real Madrid, dopo che il centrocampista del 2003 ha segnato un gol fondamentale - in rovesciata al 95' - contro la Slovacchia negli ottavi di finale degli Europei 2024. (Pianeta Milan)

Al fischio finale dopo i 120' il CT ha raggiungo l'arbitro del match, il turco Meler, per parlare di alcuni episodi su cui non era convinto. anche la rissa. (CalcioNapoli1926.it)

Slovacchia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Spagna - Georgia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 (Digital-Sat News)

Inghilterra-Slovacchia, sfiorata la rissa a fine match tra Rice e Calzona: il fatto

Proprio dopo le reti degli inglesi il Ct ex Napoli ha avuto da dire con l'arbitro per le perdite di tempo degli avversari e in tutto questo è intervenuto anche Declan Rice con cui poi è nato un litigio. (Tuttosport)

Per l’ex Inter, dunque, si è chiusa una stagione da dimenticare: dopo essere diventato una riserva al Paris Saint Germain, anche l’incubo vissuto con la Slovacchia. (Passione Inter)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)