Vergogna Rice, insulti a Calzona durante Inghilterra-Slovacchia: "Pelato di M...!"

Vergogna Rice, insulti a Calzona durante Inghilterra-Slovacchia: Pelato di M...!
Tutto Napoli SPORT

Vergogna Rice, insulti a Calzona durante Inghilterra-Slovacchia: "Pelato di M...!" a nazionale allenata da Francesco Calzona si è dovuta scontrare prima con la rovesciata di Jude Bellingham La Slovacchia è andata a un passo dall'eliminazione l'Inghilterra, una delle favorite al trionfo a Euro 2024, agli ottavi di finale. La nazionale allenata da Francesco Calzona si è dovuta scontrare prima con la rovesciata di Jude Bellingham e poi con la rete di Harry Kane ai supplementari e così è stata eliminata. (Tutto Napoli)

Su altri media

In Nazionale si ha meno tempo per lavorare sui principi di gioco, si dice, eppure non è così impossibile impiantare un’idea di gioco attraverso la quale sopperire alla mancanza di talento. È vero, fare il CT non è la stessa cosa che allenare a livello di club. (L'Ultimo Uomo)

Amareggiato. La sua Slovacchia è stata a un paio di minuti da eliminare l’Inghilterra dall’Europeo, ma alla fine si è scontrata contro la rovesciata di Jude Bellingham al 95', prima del gol di Kane a chiudere i giochi sul 2-1. (La Gazzetta dello Sport)

Sta circolando in queste ore sui social network il video del gol di Bellingham al 95esimo minuto degli ottavi di finale ad Euro 2024 contro la Slovacchia visto da una prospettiva 'inedita'. (Corriere TV)

Rissa sfiorata tra Calzona e Rice, poi le scuse dell'inglese. Gestaccio Bellingham, ma lui...

Il ct dell'Inghilterra, Gareth Southgate, commenta così la qualificazione ai quarti della sua squadra: "Sono molto orgoglioso dei giocatori e dello spirito mostrato. Tutti quelli ci hanno aiutato a superare il traguardo. (Sport Mediaset)

Il centrocampista dell’Inghilterra ha parlato a Sky dopo la vittoria ai supplementari contro la Slovacchia: "Che partita e che momento per essere un giocatore dell’Inghilterra e qualificarsi ai quarti". (Sky Sport)

Lui, nel post-partita, ha negato: "Un gesto scherzoso nei confronti di alcuni amici intimi presenti alla partita". Nel mirino il gesto del fuoriclasse inglese dopo il gol in rovesciata contro la Slovacchia che ha portato ai supplementari la partita degli ottavi degli Europei, poi vinta dall'Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)