Dove vedere in tv le partite di Euro 2024: oggi giocano Inghilterra-Slovacchia e Spagna-Georgia

Dove vedere in tv le partite di Euro 2024: oggi giocano Inghilterra-Slovacchia e Spagna-Georgia
Corriere della Sera SPORT

La Slovacchia cerca il colpaccio contro l'Inghilterra, la Georgia l'impresa con la Spagna. La seconda giornata degli ottavi di finale dell'Europeo è tra le «rivelazioni» che sfidano le big favorite per la vittoria (senza dimenticare la Germania che ieri ha battuto la Danimarca e ha già staccato il biglietto per i quarti). (Ore 18, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su Now e Sky Go)La Nazionale di Southgate, sempre accompagnata da qualche mugugno, cerca un risultato e soprattutto una prestazione convincente. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesco Calzona non ci sta, alza la voce in televisione e in sala stampa. Amareggiato. (La Gazzetta dello Sport)

Al fischio finale del match della Veltins-Arena di Gelsenkirchen, il ct della Slovacchia Francesco Calzona, ex allenatore del Napoli, è andato verso il direttore di gara, l’arbitrio turco Meler, per chiedere spiegazioni su alcuni episodi del match. (Sport Mediaset)

Si tratta delle immagini registrate dalla telecamera di videosorveglianza installata in un pub inglese: il video mostra il passaggio repentino dalla tristezza alla gioia di un un gruppo di tifosi che giocava sconsolato a biliardo. (Corriere TV)

Inghilterra-Slovacchia, Rice insulta Calzona: "Stai zitto, pelato di m...". Poi si scusa

La Slovacchia è andata a un passo dall'eliminazione l'Inghilterra, una delle favorite al trionfo a Euro 2024, agli ottavi di finale. La nazionale allenata da Francesco Calzona si è dovuta scontrare prima con la rovesciata di Jude Bellingham e poi con la rete di Harry Kane ai supplementari e così è stata eliminata. (TUTTO mercato WEB)

In quel momento è nata una rissa con i calciatori inglesi, in particolare col centrocampista Rice che ha urlato all'indirizzo dell'allenatore frasi aggressive come "Stai zitto pelato di ma". Al fischio finale dopo i 120' il CT ha raggiungo l'arbitro del match, il turco Meler, per parlare di alcuni episodi su cui non era convinto. (CalcioNapoli1926.it)

Inghilterra-Slovacchia, Rice insulta Calzona: "Stai zitto, pelato di m...". Poi si scusa (L'Interista)