Euro 2024, al gol di Bellingham l'esultanza senza freni di un gruppo di tifosi inglesi in una sala biliardo

Euro 2024, al gol di Bellingham l'esultanza senza freni di un gruppo di tifosi inglesi in una sala biliardo
la Repubblica SPORT

Jude Bellingham segna e un gruppo di amici al pub si scatena, in un video virale sui social. Le immagini, riprese dalle telecamere interne del locale, mostrano un gruppo di tifosi che gioca a biliardo guardando l'ottavo di finale degli Europei tra Inghilterra e Slovacchia. I tifosi sembrano ormai rassegnati all'eliminazione ma in pieno recupero arriva il gol del pareggio e la reazione è tutta da ridere: la confusione totale, si abbracciano, si saltano addosso, cadono per terra, saltano sul tavolo da biliardo. (la Repubblica)

Su altri giornali

Francesco Calzona non ci sta, alza la voce in televisione e in sala stampa. La sua Slovacchia è stata a un paio di minuti da eliminare l’Inghilterra dall’Europeo, ma alla fine si è scontrata contro la rovesciata di Jude Bellingham al 95', prima del gol di Kane a chiudere i giochi sul 2-1. (La Gazzetta dello Sport)

Prima la paura per la possibile eliminazione agli ottavi, poi la gioia per la rimonta arrivata grazie alla prodezza di Jude Bellingham e al gol di Harry Kane. (Sky Sport)

Prosegue il momento negativo di Milan Skriniar. Il centrale slovacco, che ieri sera ha solamente accarezzato la possibilità di eliminare l’Inghilterra e passare ai quarti degli Europei, è stato punito prima da una rete di Jude Bellingham allo scadere, e poi dal gol decisivo di Harry Kane durante i tempi supplementari. (Passione Inter)

Europei 2024 – Inghilterra, Southgate: “Bellingham è speciale” | VIDEO

La Slovacchia cerca il colpaccio contro l'Inghilterra, la Georgia l'impresa con la Spagna. (Corriere della Sera)

Finale molto teso quello di Inghilterra-Slovacchia, partita decisa dalla prodezza di Bellingham che in pieno recupero ha pareggiato i conti portando il match ai supplementari e poi dal 2-1 siglato da Kane subito all'inizio dell'extra-time. (Sport Mediaset)

Gareth Southgate, Commissario Tecnico dell'Inghilterra, ha elogiato in conferenza stampa l'incredibile prestazione di Jude Bellingham, fuoriclasse del Real Madrid, dopo che il centrocampista del 2003 ha segnato un gol fondamentale - in rovesciata al 95' - contro la Slovacchia negli ottavi di finale degli Europei 2024. (Pianeta Milan)