Paura in strada a Lucca, accoltella un uomo poi fugge via. Sessantenne operato d’urgenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Violenza in strada a Lucca, nella tarda serata del 25 novembre, quando un uomo è stato ferito da una coltellata. E’ accaduto poco prima delle 22 nella zona di San Lorenzo a Vaccoli. Subito allertati i soccorsi: sul posto è intervenuta un’ambulanza infermieristica del 118 di Lucca che ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale San Luca. Da chiarire ancora la dinamica dei fatti. Secondo le primissime informazioni pare che la violenza sia scaturita da un litigio con un gruppo di giovani. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri giornali
Paura ieri sera, intorno alle 22, a San Lorenzo a Vaccoli, per una brutta storia che ha scosso tutta la zona. Sul posto è arrivata tempestivamente un’ambulanza infermieristica India di Lucca, con l’uomo che è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Luca (LA NAZIONE)
La ricostruzione L’episodio è avvenuto attorno alle 22 di ieri sera, lunedì 25 novembre, a San Lorenzo a Vaccoli, frazione di Lucca. (Virgilio Notizie)
I colpevoli sarebbero due giovani che poi si sono dileguati. Secondo quanto appreso la lite sarebbe scaturita per futili motivi. (LA NAZIONE)
L'uomo sarebbe stato colpito con tre coltellate all'addome ed è stato operato d'urgenza. Sull'episodio accaduto nella frazione di Massa Pisana sono in corso le indagini dei carabinieri. (Adnkronos)
È in prognosi riservata e ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Luca di Lucca l’uomo di 62 anni, Mario Livi, che è stato accoltellato nella serata di ieri (25 novembre) al confine fra Massa Pisana e San Lorenzo a Vaccoli. (LuccaInDiretta)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)