Scopre i vandali in azione, li rimprovera e viene accoltellato: grave un uomo di 62 anni

Scopre i vandali in azione, li rimprovera e viene accoltellato: grave un uomo di 62 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LuccaInDiretta INTERNO

Episodio dai contorni tutti da chiarire nella serata di oggi (25 novembre) in una casa di Massa Pisana. Un uomo di 62 anni è stato accoltellato nelle vicinanze della sua abitazione e per il soccorso sono arrivati i mezzi del 118 che, valutata la gravità dell’uomo, lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale San Luca di Lucca con un’ambulanza infermieristica della Misericordia di Lucca. Sull’episodio indagano i carabinieri. (LuccaInDiretta)

Su altri media

È in prognosi riservata e ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Luca di Lucca l’uomo di 62 anni, Mario Livi, che è stato accoltellato nella serata di ieri (25 novembre) al confine fra Massa Pisana e San Lorenzo a Vaccoli. (LuccaInDiretta)

Uomo accoltellato davanti alla porta di casa La vittima è un uomo di 62 anni. È stato lui stesso a chiamare i soccorsi, spiegando di essere stato aggredito. Secondo quanto emerso finora l'uomo ha sentito dei rumori provenire dal giardino di casa ed è uscito a controllare cosa stesse accadendo. (Today.it)

Un uomo di 62 anni è stato accoltellato ieri sera in strada da due giovani che poi si sono dileguati e si trova adesso ricoverato in gravi condizioni. È stata la stessa vittima a chiamare i carabinieri per segnalare l’aggressione avvenuta intorno alle 22 in via del Pino e Cortacce a San Lorenzo a Vaccoli, nel Comune di Lucca (La Repubblica Firenze.it)

Accoltellato a Lucca, la lite coi vandali per colpa di una staccionata rotta

E’ accaduto poco prima delle 22 nella zona di San Lorenzo a Vaccoli. – Violenza in strada a Lucca, nella tarda serata del 25 novembre, quando un uomo è stato ferito da una coltellata. (LA NAZIONE)

Sul posto è arrivata tempestivamente un’ambulanza infermieristica India di Lucca, con l’uomo che è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Luca. Paura ieri sera, intorno alle 22, a San Lorenzo a Vaccoli, per una brutta storia che ha scosso tutta la zona. (LA NAZIONE)

Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri, 25 novembre. Il 62enne avrebbe reagito dopo aver visto i due che stavano danneggiando la staccionata di recinzione della sua abitazione; l'alterco è durato pochi attimi, poi l'uomo è stato aggredito brutalmente con un coltello e colpito con due fendenti all'addome. (LA NAZIONE)