Scopre vandali in azione, li rimprovera e viene accoltellato: grave 62enne

Scopre vandali in azione, li rimprovera e viene accoltellato: grave 62enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Un uomo di 62 anni è stato accoltellato nelle vicinanze della sua abitazione a Lucca ieri sera, lunedì 25 novembre, intorno alle 22. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in ambulanza in codice rosso all'ospedale San Luca di Lucca. L'uomo sarebbe stato colpito con tre coltellate all'addome ed è stato operato d'urgenza. Sull'episodio accaduto nella frazione di Massa Pisana sono in corso le indagini dei carabinieri. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Paura ieri sera, intorno alle 22, a San Lorenzo a Vaccoli, per una brutta storia che ha scosso tutta la zona. Intorno alle 22, infatti, sono stati allertati i soccorsi, tramite una chiamata al 118, per un uomo di 62 anni, rimasto ferito dopo un accoltellamento. (LA NAZIONE)

È ricoverato in gravi condizioni, dopo essere stato operato d'urgenza stanotte, un uomo di 62 anni accoltellato ieri sera a Lucca da due giovani. I fatti sono avvenuti intorno alle 22 in via del Pino e Cortacce a San Lorenzo a Vaccoli, nel comune di Lucca. (gonews)

Secondo quanto appreso la lite sarebbe scaturita per futili motivi. I colpevoli sarebbero due giovani che poi si sono dileguati. (LA NAZIONE)

Scopre i vandali in azione, li rimprovera e viene accoltellato: grave un uomo di 62 anni

È qua che un uomo di 62 anni è stato accoltellato all’esterno della sua abitazione e quindi, dopo il trasferimento in ospedale in codice rosso, sottoposto a un delicato intervento chirurgico per ridurre l’emorragia. (Corriere Fiorentino)

Secondo le prime informazioni è stato soccorso con ambulanza infermieristica dopo essere stato accoltellato nei pressi della sua abitazione. Ancora da chiarire le dinamiche dell’episodio avvenuto poco prima delle 22 di oggi, 25 novembre. (LA NAZIONE)

Un uomo di 62 anni è stato accoltellato nelle vicinanze della sua abitazione e per il soccorso sono arrivati i mezzi del 118 che, valutata la gravità dell’uomo, lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale San Luca di Lucca con un’ambulanza infermieristica della Misericordia di Lucca. (LuccaInDiretta)