Lucca, rimprovera vandali in azione e viene accoltellato: grave 62enne

Lucca, rimprovera vandali in azione e viene accoltellato: grave 62enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – Un uomo di 62 anni è stato accoltellato nelle vicinanze della sua abitazione a Lucca ieri sera, lunedì 25 novembre, intorno alle 22. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in ambulanza in codice rosso all’ospedale San Luca di Lucca. L’uomo sarebbe stato colpito con tre coltellate all’addome ed è stato operato d’urgenza. Sull’episodio accaduto nella frazione di Massa Pisana sono in corso le indagini dei carabinieri. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo sarebbe stato colpito con tre coltellate all'addome ed è stato operato d'urgenza. Un uomo di 62 anni è stato accoltellato nelle vicinanze della sua abitazione a Lucca ieri sera, lunedì 25 novembre, intorno alle 22. (Adnkronos)

– Un uomo di 62 anni è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Lucca. Secondo le prime informazioni è stato soccorso con ambulanza infermieristica dopo essere stato accoltellato nei pressi della sua abitazione. (LA NAZIONE)

Il 62enne avrebbe reagito dopo aver visto i due che stavano danneggiando la staccionata di recinzione della sua abitazione; l'alterco è durato pochi attimi, poi l'uomo è stato aggredito brutalmente con un coltello e colpito con due fendenti all'addome. (LA NAZIONE)

Scopre i vandali in azione, li rimprovera e viene accoltellato: grave un uomo di 62 anni

Secondo quanto riferito ai miliari l’uomo sarebbe stato accoltellato da… (La Repubblica Firenze.it)

Sul posto è arrivata tempestivamente un’ambulanza infermieristica India di Lucca, con l’uomo che è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Luca. Intorno alle 22, infatti, sono stati allertati i soccorsi, tramite una chiamata al 118, per un uomo di 62 anni, rimasto ferito dopo un accoltellamento. (LA NAZIONE)

Episodio dai contorni tutti da chiarire nella serata di oggi (25 novembre) in una casa di Massa Pisana. Un uomo di 62 anni è stato accoltellato nelle vicinanze della sua abitazione e per il soccorso sono arrivati i mezzi del 118 che, valutata la gravità dell’uomo, lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale San Luca di Lucca con un’ambulanza infermieristica della Misericordia di Lucca. (LuccaInDiretta)