Sente dei rumori dal giardino di casa e trova due giovani: 62enne accoltellato a Lucca, è gravissimo

Sente dei rumori dal giardino di casa e trova due giovani: 62enne accoltellato a Lucca, è gravissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Un uomo di 62 anni è finito in codice rosso rosso all'ospedale di Lucca dopo essere stato aggredito nel giardino di casa da due giovani che l'hanno colpito con un coltello all'addome e poi sono fuggiti. Caccia all'uomo. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Secondo le prime informazioni è stato soccorso con ambulanza infermieristica dopo essere stato accoltellato nei pressi della sua abitazione. I soccorsi sono giunti sul posto e hanno subito provveduto a trasportare il ferito al San Luca con massima urgenza. (LA NAZIONE)

Un uomo di 62 anni è stato accoltellato ieri sera in strada da due giovani che poi si sono dileguati e si trova adesso ricoverato in gravi condizioni. È stata la stessa vittima a chiamare i carabinieri per segnalare l’aggressione avvenuta intorno alle 22 in via del Pino e Cortacce a San Lorenzo a Vaccoli, nel Comune di Lucca (La Repubblica Firenze.it)

I colpevoli sarebbero due giovani che poi si sono dileguati. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri, 25 novembre. (LA NAZIONE)

Scopre vandali in azione, li rimprovera e viene accoltellato: grave 62enne

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

La vittima è un uomo di 62 anni. È stato lui stesso a chiamare i soccorsi, spiegando di essere stato aggredito. Secondo quanto emerso finora l'uomo ha sentito dei rumori provenire dal giardino di casa ed è uscito a controllare cosa stesse accadendo. (Today.it)

Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in ambulanza in codice rosso all'ospedale San Luca di Lucca. Un uomo di 62 anni è stato accoltellato nelle vicinanze della sua abitazione a Lucca ieri sera, lunedì 25 novembre, intorno alle 22. (Adnkronos)