In prognosi riservata e in terapia intensiva il 62enne accoltellato a Massa Pisana

In prognosi riservata e in terapia intensiva il 62enne accoltellato a Massa Pisana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LuccaInDiretta INTERNO

È in prognosi riservata e ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Luca di Lucca l’uomo di 62 anni, Mario Livi, che è stato accoltellato nella serata di ieri (25 novembre) al confine fra Massa Pisana e San Lorenzo a Vaccoli. E mentre l’uomo lotta fra la vita e la morte in una corsia dell’ospedale, dove è stato operato d’urgenza dopo il trasporto in ospedale, proseguono le indagini dei carabinieri per individuare il responsabile o i responsabili del gesto. (LuccaInDiretta)

La notizia riportata su altri giornali

È qua che un uomo di 62 anni è stato accoltellato all’esterno della sua abitazione e quindi, dopo il trasferimento in ospedale in codice rosso, sottoposto a un delicato intervento chirurgico per ridurre l’emorragia. (Corriere Fiorentino)

Un uomo di 62 anni è stato accoltellato nelle vicinanze della sua abitazione e per il soccorso sono arrivati i mezzi del 118 che, valutata la gravità dell’uomo, lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale San Luca di Lucca con un’ambulanza infermieristica della Misericordia di Lucca. (LuccaInDiretta)

Un uomo di 62 anni è stato accoltellato nelle vicinanze della sua abitazione a Lucca ieri sera, lunedì 25 novembre, intorno alle 22. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in ambulanza in codice rosso all’ospedale San Luca di Lucca. (CremonaOggi)

Rimprovera due vandali in strada e viene accoltellato, grave 62enne

Uomo accoltellato davanti alla porta di casa Misteriosa aggressione a Lucca nella tarda serata del 25 novembre. Un uomo è ricoverato in gravi condizioni in ospedale dopo essere stato accoltellato a pochi passi dalla porta di casa. (Today.it)

Sull'episodio accaduto nella frazione di Massa Pisana sono in corso le indagini dei carabinieri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in ambulanza in codice rosso all'ospedale San Luca di Lucca (Adnkronos)

Secondo quanto riferito ai miliari l’uomo sarebbe stato accoltellato da… (La Repubblica Firenze.it)