Enrico Brignano condivide sul palco la scomparsa della madre e riflette sulla decisione di esibirsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attore Enrico Brignano, in scena a Catania per "I 7 re di Roma", ha annunciato con lacrime la morte della madre, Anna, di 89 anni La serata del 24 marzo a Catania ha rappresentato un momento di grande emozione per Enrico Brignano , noto attore e comico italiano. Sul palco, ha condiviso con il pubblico la triste notizia della scomparsa della madre , Anna, all’età di 89 anni. L’evento si è svolto al termine dello spettacolo " I 7 re di Roma ", una delle produzioni più apprezzate della sua carriera, che ha richiamato un pubblico affollato desideroso di applaudire il talento dell’artista romano. (Alanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

E l'attore ha voluto salutarla in un modo speciale: sul palco, alla fine dello spettacolo I 7 re di L'annuncio fra le lacrime sul palco, poi l'ultimo saluto sui social: così Enrico Brignano ha annunciato la morte di sua madre, Anna. (Io Donna)

Enrico Brignano ricorda sui social la mamma Anna, scomparsa a 89 anni il 24 marzo. L'attore condivide sui social alcune foto ricordo dell'amata madre, accompagnate da una toccante didascalia: "Ciao mamma… ora puoi volare in alto, sappi che il nostro amore per te è infinito… vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti. (Mediaset Infinity)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano) L'annuncio social: "Vai e raggiungi papà" (LAPRESSE)

Ne ha parlato tante volte nei suoi spettacoli one man show. Ti amiamo tanto". (la Repubblica)

Grave lutto per Enrico Brignano. La mamma dell'attore è morta oggi, martedì 25 marzo, come fa sapere in un post su Instagram. (Today.it)

L'annuncio dal palco Prima di dare la notizia sui social Brignano ha annunciato la morte della madre alla fine dell'ultimo spettacolo al Metropolitan di Catania, dove si era esibito nel suo show "I 7 Re di Roma". (il Giornale)