De Vrij: «Posso ancora migliorare! Cerco di dare il massimo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

È de Vrij il giocatore delegato per presentare la finale di Supercoppa Italiana, il derby Inter-Milan che prenderà il via alle 20 ora italiana. Queste le sue parole a Inter TV in vista del match. UN SOLO OBIETTIVO – Stefan de Vrij prima del derby Inter-Milan: «È sempre una partita speciale, oggi tantissimo perché si gioca per un trofeo. Abbiamo tantissima voglia e non vediamo l’ora di giocare la partita. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Hakan Çalhano?lu sostituito al 35' della gara contro il Milan della finale di Supercoppa a causa di un affaticamento all'adduttore destro. Lo fa sapere il club nerazzurro alla fine del primo tempo. (Tuttosport)

Il calciatore turco è stato costretto a lasciare il campo a metà primo tempo nella gara di Supercoppa col Milan Al 35esimo del primo tempo della partita di Supercoppa tra Inter e Milan è stato costretto ad uscire Hakan Calhanoglued è stato sostituito da Kristjan Asllani. (fcinter1908)

Calhanoglu infortunio in Inter-Milan! Primo report dopo i problemi fisici

CONFERMATO – Hakan Calhanoglu nel corso della finale tra Inter-Milan ha chiesto un cambio al 34′ per un problema fisico. Il club nerazzurro ha da poco comunicato un primo report ufficiale che conferma la natura del problema fisico, sottolineando che ulteriori accertamenti verranno effettuati nelle prossime ore per valutare con precisione l’entità del disturbo. (Inter-News)