Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 9 dicembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 9 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 9 dicembre INTER SULL'ORIUNDO DI CESARE, INTANTO FRANCESCO PIO ESPOSITO TORNA A FINE STAGIONE. IL NAPOLI TRATTA IL RINNOVO DI MERET, VUOLE DORGU E APRE ALL'ADDIO DI SIMEONE (SU CUI C'E' IL TORINO). JUVENTUS, SIRENE DALLA PREMIER PER VLAHOVIC E YILDIZ; PER LA DIFESA PIACE ANTONIO SILVA, ARTHUR VERSO L'ADDIO. MILAN E LAZIO, I CENTROCAMPISTI NEL MIRINO. EMPOLI SU DJUKANOVIC INTER Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato dell'Inter e spiega che Marco Di Cesare, difensore 22enne del Racing Avellaneda, è obiettivo concreto per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Una delle ricerche della Roma per gennaio sarà nel reparto difensivo. E uno dei profili che piace di più a Trigoria è quello di Marco Di Cesare , centrale argentino classe 2002, in forza al Racing e consigliato anche all’Inter da Milito. (LAROMA24)

Secondo quanto riportato in Argentina dalla testata DobleAmarilla, l'Inter avrebbe messo gli occhi su Marco Di Cesare, difensore argentino classe 2002, uno dei pilastri del Racing Avellaneda vincitore della Copa Sudamericana, il club che ha lanciato Lautaro Martinez. (Calciomercato.com)

La Roma è alla ricerca di un giocatore per rinforzare il reparto difensivo, e per questo ha cercato Marco Di Cesare, difensore del Racing Club. Stando a quanto riportato da Daniele Trecca, il club giallorosso ha concretizzando il suo interesse proponendo già una prima offerta. (Il Romanista)

Calciomercato Roma, rifiutata la prima offerta per Di Cesare. Il Racing chiede i 15 milioni della clausola

Dall'Argentina arriva la notizia di un sondaggio da parte dell'Inter per Marco Di Cesare: il difensore classe 2002 del Racing Avellaneda ha una clausola di 15 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato dell'Inter e spiega che Marco Di Cesare, difensore 22enne del Racing Avellaneda, è obiettivo concreto per la prossima stagione. Nel corso della missione sudamericana di Dario Baccin, braccio destro del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, il calciatore classe 2002 ha rubato l'interesse del dirigente nerazzurro che ha mosso i primi passi per la sua acquisizione a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Secondo 'calciomercato.it', oltre all'idea Luiz Felipe (che piace soprattutto a Juve e Napoli) ora i giallorossi stanno monitorando il giocatore del Racing Avellaneda che ha passaporto comunitario ed è quindi ingaggiabile già a gennaio. (ForzaRoma.info)