Incidente tra moto sull’Olimpica, morti due centauri

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Due uomini alla guida delle loro moto, poco dopo due corpi sull’asfalto. Ancora morti sulle strade di Roma, c’è da perdere il conto per quanto questo 2024 sia funestato da tragedie. L’ultima è di poche ore fa. Erano circa le 12 di oggi, domenica 30 giugno, quando in via del Foro Italico, comunemente nota come l’Olimpica, due moto, una Buell BL1 e una Triumph, sono entrate in collisione schiantandosi sull’asfalto, e con esse i loro conducenti. (VignaClaraBlog.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un tragico incidente si è verificato nella mattinata del 30 giugno, l’ennesimo della giornata. Morti 2 motociclisti in via del Foro Italico (Virgilio Notizie)

Solo a fine giornata, dopo ore di lavoro tra analisi incrociate di dati e conferme da parte dei parenti, la polizia locale è riuscita a identificare i due motociclisti morti ieri mattina in un violento incidente avvenuto sul tratto di Tangenziale noto come l’Olimpica. (ilmessaggero.it)

Nella mattinata di domenica 30 giugno, le strade di Roma sono state teatro di un nuovo tragico incidente. Intorno alle 11:30, in via del Foro Italico, nei pressi dello Stadio Olimpico e all'altezza di via Salaria, due motociclisti hanno perso la vita in uno scontro fatale. (CastelliNotizie.it)

Tragico schianto tra due moto. Fiuggi piange la morte di Simone Esposito

Domenica 30 giugno due motociclisti sono morti poco prima di mezzogiorno dopo essersi scontrati all’altezza dello svincolo per via Salaria- Prati Fiscali, direzione stadio Olimpico. Incidente mortale sulla Tangenziale est di Roma (Corriere TV)

A cura di Natascia Grbic Video suggerito (Fanpage.it)

Sconcerto e dolore a Fiuggi per la tragica scomparsa di Simone Esposito, 40 anni, di Palestrina, impiegato nella filiale fiuggina di Banca Centro Lazio, molto conosciuto e stimato nella cittadina termale. (ciociariaoggi.it)