ADL e Spalletti premiati insieme, Ferrara: "Non ce li aspettavamo a braccetto..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ciro Ferrara, ex azzurro e opinionista per Dazn, ha parlato della possibile separazione fra Spalletti e De Laurentiis. TuttoNapoli.net Ciro Ferrara, ex azzurro e opinionista per Dazn, ha parlato della possibile separazione fra Spalletti e De Laurentiis, oggi premiati poco prima di Napoli-Inter: "Abbiamo letto quello che è successo in settimana, non sappiamo dove sia la verità. Sono entrati sul campo, uno camminava davanti e uno dietro: non so se voglia dire qualcosa, ma sicuramente Spalletti è concentrato sulla partita. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

L’ordine risale al 1190. Atmosfera conviviale nella scuola militare fondata il 18 novembre 1787 come Reale accademia militare. (Grande Napoli)

Il presidente del Napoli, infatti, è infatti stato premiato alla scuola militare della Nunziatella a Pizzofalcone dove ha ricevuto la Gran croce di merito dell'Ordine costantiniano di San Giorgio di cui diventerà cavaliere. (CalcioNapoli24)

Tuttavia, De Laurentiis non ha ancora rinunciato e potrebbe tentare un ultimo sforzo per convincere Spalletti a rimanere Anche in caso di dimissioni, Spalletti dovrà rimanere inattivo per un anno, secondo l’accordo firmato con De Laurentiis. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Tra il tecnico di Certaldo e Aurelio De Laurentiis tutto può ancora succedere e sul futuro, insieme o meno, aleggia ancora il mistero. Siparietto a centrocampo con protagonisti Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti prima di Napoli-Inter: il tecnico ‘scappa’ via (CalcioMercato.it)

Emozione e momenti di commozione per Aurelio De Laurentiis che questa sera, accompagnato dalla moglie Jacqueline, ha ricevuto il titolo di Cavaliere di Gran Croce di Merito del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio. (SSC Napoli)

Dopo lo scudetto, altra premiazione ufficiale per Aurelio De Laurentiis. (ilmattino.it)