Cristiano Ronaldo nella storia! Doppietta in Portogallo-Polonia 5-1, ora CR7 è il più vincente di tutti con le nazionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intramontabile, semplicemente. Cristiano Ronaldo lancia il Portogallo ai quarti di finale della UEFA Nations League , siglando una doppietta (oltre a un assist) nel 5-1 contro la Polonia. CR7 segna prima su rigore, con lo scavetto d'autore, poi offre a Pedro Neto l'assist per il provvisorio 4-0 e infine cala il pokerissimo della nazionale lusitana con una rovesciata che lascia tutti senza parole, scatenando il web. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Ci pensa Leao con un colpo di testa al 59′ a stappare la partita. Chiudono i conti Pedro Neto (83') e ancora Cristiano Ronaldo all'87', prima del gol della mandiera firmato un minuto dopo da Marczuk. (Tutto Juve)
Continua il momento di forma di Rafael Leao che incanta anche con la maglia della Nazionale. Il rossonero è stato tra i grandi protagonisti nella vittoria del Portogallo. (Spazio Milan)
Ma quello che rimarrà di questa vittoria è il gol di Leao, che dopo la grande prestazione, con assist, contro il Real Madrid e la doppietta al Cagliari sta provando a trovare un po' di continuità in una stagione particolarmente complicata per l'attaccante del Milan. (Calciomercato.com)
Il fuoriclasse portoghese ha disputato una straordinaria partita con la sua nazionale contro quella dell'ex Napoli Zielinski. (AreaNapoli.it)
Bruno Fernandes, centrocampista del Portogallo, non può che essere estasiato per il 5-1 inflitto alla Polonia nella quinta giornata di UEFA Nations League della Lega A, gruppo 1. Una vittoria fagocitata dalla doppietta senza tempo di Cristiano Ronaldo, che a 39 anni si dimostra ancora una volta insaziabile sotto porta. (TUTTO mercato WEB)
Tutto ancora da decidere per il secondo posto: la Serbia fa 1-1 con la Svizzera e dovrà battere gli scandinavi, alla Croazia (che perde 1-0 in Scozia) basterà un punto coi lusitani. (Sport Mediaset)