Leao-gol, manita Portogallo. La Spagna vince ed è prima. San Marino, il sogno continua
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Portogallo fa la goleada, la Spagna vince ancora. La squadra di Roberto Martinez asfalta 5-1 la Polonia e conquista l’accesso ai quarti di finale: la sblocca Leao, CR7 fa doppietta, segnano anche Bruno Fernandes e Pedro Neto. I portoghesi salgono così a quota 13 nel gruppo 1, la Croazia seconda si fa invece beffare dalla Scozia nel finale: la decide McGinn. Nel gruppo 4 gli uomini di De la Fuente, già qualificati, blindano la vetta del girone e superano 2-1 la Danimarca: in gol Oyarzabal e Perez. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Prosegue la Nations League all'inizio dell'ultimo weekend di sosta per le nazionali nel 2024: il programma è iniziato con Cipro-Lituania 2-1 di Lega C, mentre il grosso delle partite sono andate in scena in serata. (Calciomercato.com)
Introduzione (Sky Sport)
Nel gruppo 1 di Lega A, il Portogallo approda ai quarti da prima piegando la Polonia nella ripresa. La serata di Nations League emette un altro importante verdetto: ai quarti di finale approda il Portogallo che ha spento le ultime speranze della Polonia travolgendola per 5-1 nello scontro diretto. (la Repubblica)
Certo, non sarà proprio come la rovesciata che nel 2018 mise al tappeto la Juventus, quando ancora vestiva la maglia del Real Madrid. Ma il gol realizzato stasera da Cristiano Ronaldo ci riporta indietro nel tempo. (TUTTO mercato WEB)
LE SCELTE – Alle ore 20.45 toccherà a Portogallo-Polonia sfidarsi in Nations League. La sfida, valevole per il quinto turno della competizione, vedrà protagonista anche Piotr Zielinski. Il centrocampista dell’Inter, che proprio di recente si è espresso sul club e sulla sua Nazionale, partirà titolare nel centrocampo a cinque del commissario tecnico Michał Probierz. (Inter-News)
Altra giornata, stesso quinto turno della UEFA Nations League per gli impegni previsti nelle Leghe A, C e D. Si parte dal Portogallo di Cristiano Ronaldo, che ha letteralmente spazzato via la Polonia di Zielisnki - orfana di Lewandowski - e consolidata in vetta alla propria classifica, mentre il colpo di scena è arrivato dalla Croazia che è caduta in trasferta con la Scozia per 1-0 ma resta in vantaggio di tre punti in classifica. (TUTTO mercato WEB)