Ronaldo, rovesciata da brividi. Bruno Fernandes: "Ormai siamo abituati a vedere certe cose"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ronaldo, rovesciata da brividi. Bruno Fernandes: "Ormai siamo abituati a vedere certe cose" Bruno Fernandes, centrocampista del Portogallo, non può che essere estasiato per il 5-1 inflitto alla Polonia nella quinta giornata di UEFA Nations League della Lega A, gruppo 1. Una vittoria fagocitata dalla doppietta senza tempo di Cristiano Ronaldo, che a 39 anni si dimostra ancora una volta insaziabile sotto porta. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa (Juventus News 24)
Il Portogallo si sveglia nella seconda parte di gara e rifila un 5--1 alla Polonia in una gara valida per la quinta giornata di Nations League. Ci pensa Leao con un colpo di testa al 59′ a stappare la partita. (Tutto Juve)
La serata di Nations League emette un altro importante verdetto: ai quarti di finale approda il Portogallo che ha spento le ultime speranze della Polonia travolgendola per 5-1 nello scontro diretto. Discorso rimandato, invece, per la Croazia, sconfitta 1-0 in Scozia, e per la Danimarca, che ha perso 1-2 in casa con la già qualificata Spagna che, così, però, si assicura il primo posto nel gruppo 4. (la Repubblica)
Prosegue la Nations League all'inizio dell'ultimo weekend di sosta per le nazionali nel 2024: il programma è iniziato con Cipro-Lituania 2-1 di Lega C, mentre il grosso delle partite sono andate in scena in serata. (Calciomercato.com)
Cristiano Ronaldo lancia il Portogallo ai quarti di finale della UEFA Nations League , siglando una doppietta (oltre a un assist) nel 5-1 contro la Polonia. CR7 segna prima su rigore, con lo scavetto d'autore, poi offre a Pedro Neto l'assist per il provvisorio 4-0 e infine cala il pokerissimo della nazionale lusitana con una rovesciata che lascia tutti senza parole, scatenando il web. (Eurosport IT)
Anche se il Milan starà lontano dal terreno di gioco ancora per un po' di giorni, i tifosi rossoneri possono comunque Continua il momento di forma di Rafael Leao che incanta anche con la maglia della Nazionale. (Spazio Milan)