Nations League: Portogallo e Spagna sono aritmeticamente prime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due verdetti nella penultima giornata dei gironi di Nations League: Portogallo e Spagna conquistano i primati dei rispettivi gironi grazie alle vittorie su Polonia (5-1 con gol di Leao e doppietta di Cristiano Ronaldo) e Danimarca (2-1, a segno Oyarzabal e Perez). Tutto ancora da decidere per il secondo posto: la Serbia fa 1-1 con la Svizzera e dovrà battere gli scandinavi, alla Croazia (che perde 1-0 in Scozia) basterà un punto coi lusitani. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Portogallo ai quarti nel segno di Leao e di Ronaldo La serata di Nations League emette un altro importante verdetto: ai quarti di finale approda il Portogallo che ha spento le ultime speranze della Polonia travolgendola per 5-1 nello scontro diretto. (la Repubblica)
Prosegue la Nations League all'inizio dell'ultimo weekend di sosta per le nazionali nel 2024: il programma è iniziato con Cipro-Lituania 2-1 di Lega C, mentre il grosso delle partite sono andate in scena in serata. (Calciomercato.com)
Se il Portogallo si è liberato agilmente della Polonia, grande merito va alla serata da applausi scroscianti per Cristiano Ronaldo. La stella dell'Al Nassr e fuoriclasse assoluto, che questa sera nel 5-1 finale inferto a Zielinski e compagni non solo ha siglato una doppietta strepitosa, di cui una rete da favola in rovesciata. (TUTTO mercato WEB)
Nations League, i risultati di oggi: CR7 e Portogallo spietati, Spagna ok. Stangata Svizzera (TUTTO mercato WEB)
Il rossonero è stato tra i grandi protagonisti nella vittoria del Portogallo. Continua il momento di forma di Rafael Leao che incanta anche con la maglia della Nazionale. (Spazio Milan)
Il Portogallo ha vinto 5-1 contro la Polonia nella gara di Nations League, CR7 ha fatto una doppietta - ordinaria amministrazione - Pedro Neto e Bruno Fernandes un centro per uno. Ma quello che rimarrà di questa vittoria è il gol di Leao, che dopo la grande prestazione, con assist, contro il Real Madrid e la doppietta al Cagliari sta provando a trovare un po' di continuità in una stagione particolarmente complicata per l'attaccante del Milan. (Calciomercato.com)