Il Portogallo ne fa cinque alla Polonia. Conceiçao resta in panchina. Ronaldo protagonista con una doppietta

Il Portogallo ne fa cinque alla Polonia. Conceiçao resta in panchina. Ronaldo protagonista con una doppietta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Portogallo si sveglia nella seconda parte di gara e rifila un 5--1 alla Polonia in una gara valida per la quinta giornata di Nations League. Ci pensa Leao con un colpo di testa al 59′ a stappare la partita. Al 72′ raddoppia Ronaldo, quindi arriva il tris di Bruno Fernandes all'80'. Chiudono i conti Pedro Neto (83') e ancora Cristiano Ronaldo all'87', prima del gol della mandiera firmato un minuto dopo da Marczuk. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seconda serata della pausa nazionali di novembre con diversi giocatori della Serie A impegnati. Tra questi Leao: un suo fantastico gol (cavalcata partendo dalla sua area e colpo di testa in tuffo a raccogliere il cross di Mendes) apre il 5-1 con cui il Portogallo batte la Polonia di Zielinski e si qualifica ai quarti come primo del girone. (Sky Sport)

Prosegue la Nations League all'inizio dell'ultimo weekend di sosta per le nazionali nel 2024: il programma è iniziato con Cipro-Lituania 2-1 di Lega C, mentre il grosso delle partite sono andate in scena in serata. (Calciomercato.com)

Portogallo, Martinez celebra Ronaldo: "Esempio da capitano. E continua a segnare gol" (TUTTO mercato WEB)

Leao-gol, manita Portogallo. La Spagna vince ed è prima. San Marino, il sogno continua

Il fuoriclasse portoghese ha disputato una straordinaria partita con la sua nazionale contro quella dell'ex Napoli Zielinski. (AreaNapoli.it)

Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa (Juventus News 24)

La squadra di Roberto Martinez asfalta 5-1 la Polonia e conquista l’accesso ai quarti di finale: la sblocca Leao, CR7 fa doppietta, segnano anche Bruno Fernandes e Pedro Neto. Nel gruppo 4 gli uomini di De la Fuente, già qualificati, blindano la vetta del girone e superano 2-1 la Danimarca: in gol Oyarzabal e Perez. (La Gazzetta dello Sport)