Il Portogallo ne fa cinque alla Polonia. Conceiçao resta in panchina. Ronaldo protagonista con una doppietta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Portogallo si sveglia nella seconda parte di gara e rifila un 5--1 alla Polonia in una gara valida per la quinta giornata di Nations League. Ci pensa Leao con un colpo di testa al 59′ a stappare la partita. Al 72′ raddoppia Ronaldo, quindi arriva il tris di Bruno Fernandes all'80'. Chiudono i conti Pedro Neto (83') e ancora Cristiano Ronaldo all'87', prima del gol della mandiera firmato un minuto dopo da Marczuk. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Seconda serata della pausa nazionali di novembre con diversi giocatori della Serie A impegnati. Tra questi Leao: un suo fantastico gol (cavalcata partendo dalla sua area e colpo di testa in tuffo a raccogliere il cross di Mendes) apre il 5-1 con cui il Portogallo batte la Polonia di Zielinski e si qualifica ai quarti come primo del girone. (Sky Sport)
Prosegue la Nations League all'inizio dell'ultimo weekend di sosta per le nazionali nel 2024: il programma è iniziato con Cipro-Lituania 2-1 di Lega C, mentre il grosso delle partite sono andate in scena in serata. (Calciomercato.com)
Portogallo, Martinez celebra Ronaldo: "Esempio da capitano. E continua a segnare gol" (TUTTO mercato WEB)
Il fuoriclasse portoghese ha disputato una straordinaria partita con la sua nazionale contro quella dell'ex Napoli Zielinski. (AreaNapoli.it)
Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa (Juventus News 24)
La squadra di Roberto Martinez asfalta 5-1 la Polonia e conquista l’accesso ai quarti di finale: la sblocca Leao, CR7 fa doppietta, segnano anche Bruno Fernandes e Pedro Neto. Nel gruppo 4 gli uomini di De la Fuente, già qualificati, blindano la vetta del girone e superano 2-1 la Danimarca: in gol Oyarzabal e Perez. (La Gazzetta dello Sport)