Nations League, Portogallo-Polonia 5-1: Ronaldo segna in rovesciata e fa 910 in carriera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il fuoriclasse portoghese ha disputato una straordinaria partita con la sua nazionale contro quella dell'ex Napoli Zielinski. Cristiano Ronaldo non si ferma mai e non intende farlo. Il fuoriclasse portoghese è stato l’assoluto protagonista della vittoria del suo Portogallo per 5-1 contro la Polonia. Tra il rigore realizzato al 72′ e la rete trovata a tre minuti dalla fine, l'ex Real ha allargato il suo score stagionale. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Il Portogallo fa la goleada, la Spagna vince ancora. I portoghesi salgono così a quota 13 nel gruppo 1, la Croazia seconda si fa invece beffare dalla Scozia nel finale: la decide McGinn. (La Gazzetta dello Sport)
Portogallo, Martinez celebra Ronaldo: "Esempio da capitano. E continua a segnare gol" (TUTTO mercato WEB)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Bruno Fernandes, centrocampista del Portogallo, non può che essere estasiato per il 5-1 inflitto alla Polonia nella quinta giornata di UEFA Nations League della Lega A, gruppo 1. Una vittoria fagocitata dalla doppietta senza tempo di Cristiano Ronaldo, che a 39 anni si dimostra ancora una volta insaziabile sotto porta. (TUTTO mercato WEB)
Portogallo ai quarti nel segno di Leao e di Ronaldo Nel gruppo 1 di Lega A, il Portogallo approda ai quarti da prima piegando la Polonia nella ripresa. (la Repubblica)
Prosegue la Nations League all'inizio dell'ultimo weekend di sosta per le nazionali nel 2024: il programma è iniziato con Cipro-Lituania 2-1 di Lega C, mentre il grosso delle partite sono andate in scena in serata. (Calciomercato.com)