Milan, Leao show con il Portogallo: il rossonero si prende la scena in Nazionale

Milan, Leao show con il Portogallo: il rossonero si prende la scena in Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Continua il momento di forma di Rafael Leao che incanta anche con la maglia della Nazionale. Il rossonero è stato tra i grandi protagonisti nella vittoria del Portogallo. Anche se il Milan starà lontano dal terreno di gioco ancora per un po' di giorni, i tifosi rossoneri possono comunque (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prosegue la Nations League all'inizio dell'ultimo weekend di sosta per le nazionali nel 2024: il programma è iniziato con Cipro-Lituania 2-1 di Lega C, mentre il grosso delle partite sono andate in scena in serata. (Calciomercato.com)

Certo, non sarà proprio come la rovesciata che nel 2018 mise al tappeto la Juventus, quando ancora vestiva la maglia del Real Madrid. Ma il gol realizzato stasera da Cristiano Ronaldo ci riporta indietro nel tempo. (TUTTO mercato WEB)

I portoghesi salgono così a quota 13 nel gruppo 1, la Croazia seconda si fa invece beffare dalla Scozia nel finale: la decide McGinn. Il Portogallo fa la goleada, la Spagna vince ancora. (La Gazzetta dello Sport)

Nations League: 5-1 alla Polonia, Portogallo ai quarti

Portogallo, Martinez celebra Ronaldo: "Esempio da capitano. E continua a segnare gol" (TUTTO mercato WEB)

Al 72′ raddoppia Ronaldo, quindi arriva il tris di Bruno Fernandes all'80'. Il Portogallo si sveglia nella seconda parte di gara e rifila un 5--1 alla Polonia in una gara valida per la quinta giornata di Nations League. (Tutto Juve)

sconfitta della Croazia per 1-0 in Scozia, la nazionale Copenaghen. (Tuttosport)