Notte folle a La Cartuja: Kounde regala la Colpa del Rey al Barcellona. Real Madrid battuto 3-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una partita folle a Siviglia, dove Barcellona e Real Madrid sono stati protagonisti di una finale di Copa del Rey a dir poco esplosiva. E che ha visto prevalere ... al termine di un match dalle mille... (FC Inter News)
Ne parlano anche altre fonti
I blaugrana hanno regolato i Blancos ai tempi supplementari (lapresse.it)
Alessandro Cosattini Redattore 27 aprile 2025 (modifica il 27 aprile 2025 | 00:57) Il Barcellona vince la finale di Copa del Rey contro il Real Madrid. Finisce 3-2 per i blaugrana la sfida, decide un gol di Koundé ai tempi supplementari della sfida. (FC Inter 1908)
Barcellona Inter, dopo la vittoria in Coppa del Re l’entusiasmo è alle stelle: Lamine Yamal vuole festeggiare in grande stile le 100 presenze contro i nerazzurri (InterNews24.com)
Gli uomini di Flick affondano i Blancos a Siviglia grazie al gol di Koundé, aggiungendo così in bacheca il 32º titolo (Tuttosport)
Una toreada magnifica, con i blaugrana dominatori nel primo tempo e premiati dall’1-0 di Pedri, il Real Madrid orgoglioso e rabbioso capace di ribaltare la situazione nella ripresa con Mbappé su punizione e una cabezata di Tchouameni, il 2-2 del Barça su assist lunare di Lamine Yamal e gol-gioiello di Torres, fino all’epilogo nei supplementari, dopo un lungo corpo a corpo. (Il Fatto Quotidiano)
Ti aspettavi mancassero tante cose insieme in questa partita? Nel primo tempo non abbiamo fatto una partita d’insieme come siamo abituati. (Inter-News)