Cambio Campo - Vescini: “Quello che è successo a Ndicka è stato davvero toccante, sentire il silenzio di tutto lo stadio è stato surreale. Per fortuna tutto è andato per il meglio. Partita di 19 minut

Cambio Campo - Vescini: “Quello che è successo a Ndicka è stato davvero toccante, sentire il silenzio di tutto lo stadio è stato surreale. Per fortuna tutto è andato per il meglio. Partita di 19 minut
Voce Giallo Rossa SPORT

Emiliano Tomasini Vocegiallorossa.it Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. L’ospite di oggi è Alessandro Vescini, giornalista di Tuttoudinese.it, con il quale abbiamo parlato di Udinese-Roma. Eri in tribuna stampa quando Ndicka ha accusato il malore, puoi raccontarci come è stato vivere quella situazione difficile? “È stata un’esperienza davvero toccante. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

... Viaggio, sfida, doccia, allenamenti e riposo persi per andare a Napoli e poi, giovedì, una delle partite top della stagione, la prima semifinale di Coppa. (LAROMA24)

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! TRIGORIA - Le ultime da Trigoria alla vigilia del match tra Udinese e Roma. (Voce Giallo Rossa)

Eri in tribuna stampa quando Ndicka ha accusato il malore, puoi raccontarci come è stato vivere quella situazione difficile? Emiliano Tomasini (Voce Giallo Rossa)

Roma, Lukaku e N'Dicka e ancora a parte: saltano il Napoli?

A meno di decisioni al fotofinish, il difensore ivoriano resterà a Trigoria ad allenarsi, proprio come ha fatto ieri, quando ha svolto differenziato con Lukaku, come riporta La Gazzetta dello Sport. Alla fine Evan Ndicka non dovrebbe esserci. (ForzaRoma.info)

Vigilia di campionato per la Roma, che domani sera alle ore 20 recupererà i 20 minuti contro l'Udinese TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku ed Evan N'Dicka in dubbio per l'Udinese ed il Napoli: i due giocatori stanno ancora svolgendo lavoro personalizzato. (AreaNapoli.it)