Maltempo: bomba d'acqua a Cantiano, si temono dispersi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

CANTIANO, 15 SET - Si teme che ci siano dei dispersi a Cantiano, un paese di poco più di 2.000 abitanti, colpito da una bomba d'acqua che ha trasformato le strade in veri e propri torrenti e trascinato via auto. Non si tratta di persone scomparse, ma che al momento non sono state rintracciate. I telefoni non funzionano e il sindaco Alessandro Piccini ha lanciato un appello via social, invitando i cittadini a restare in casa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

Vigili del fuoco e carabinieri stanno cercando di salvare le persone intrappolate in auto e case. Ma alcuni cittadini mancano all'appello. Il paese è isolato 15 set 2022 (il Resto del Carlino)

L'ondata di piena del fiume Misa minaccia Senigallia, già colpita dall'alluvione nel 2014. Maltempo Marche, le situazioni più critiche (ilmattino.it)

In serata la situazione è diventata critica nella zona montana della provincia di Ancona. Pioggia battente e vento sul Pesarese a partire dalle 15. (ilmessaggero.it)

Il paese di Cantiano, poco più di 2mila abitanti nelle Marche, è stato colpito da una bomba d’acqua che ha trasformato le strade in veri e propri torrenti e ha trascinato via auto. Si temo dispersi: non si tratta di persone scomparse, ma che al momento non sono state rintracciate. (Il Fatto Quotidiano)

MeteoWeb (MeteoWeb)