Condò: «Inter, rosa adeguata con un’appendice. Lukaku? Discendente!»

Condò: «Inter, rosa adeguata con un’appendice. Lukaku? Discendente!»
Inter-News SPORT

L’Inter sta completando il terzo colpo per il 2024-2025, con il portiere Martinez che segue Taremi e Zielinski. Condò, ospite a Sky Sport, spende buone parole per il mercato dei campioni in carica ma molto meno per Lukaku. IN CALO – Paolo Condò commenta in maniera sfavorevole le voci che accostano Romelu Lukaku al Napoli e – dagli ultimi giorni – al Milan. Il suo giudizio sull’ex centravanti dell’Inter è abbastanza negativo: «Non mi intrometto nei desideri dei tifosi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli vola in Germania per blindare Kvaratskhelia. Come riporta Sky, pronto il blitz del presidente De Laurentiis e del ds Manna dal georgiano e dal suo agente per proporgli il rinnovo del contratto. (Sport Mediaset)

Conte si è preso il Napoli: ADL con Manna in Germania per Kvaratskhelia Perentorio in conferenza stampa e subito il primo passo all'indomani dell'evento a Palazzo Reale (Ottopagine)

A meno di cambi di programma improvvisi, il piano operativo prevede un viaggio di De Laurentiis in Germania utile ad affrontare e magari definire la questione del rinnovo di Kvaratskhelia, ieri in gol... (Tutto Napoli)

Kvara e lo Scudetto col Napoli: 'Più contento per gli ottavi agli Europei con la Georgia'

Kvara, De Laurentiis vola in Germania (CalcioNapoli1926.it)

Khvicha Kvaratskhelia è stato assoluto protagonista assoluto nel match vinto dalla Georgia contro il Portogallo valevole per EURO 2024. Intanto in casa Napoli tiene banco il futuro del calciatore. Gianluca Di Marzio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato l'originale, programma in onda su SKY: "Il Napoli dalle parole passa ai fatti su Kvara, domani è in programma un blitz del presidente De Laurentiis e del ds Manna in Germania per andare a trattare il rinnovo di contratto con il giocatore e il suo procuratore". (AreaNapoli.it)

Georgia qualificata agli ottavi degli Europei grazie alla vittoria contro il Portogallo. Al termine della gara, Kvaratskhelia è intervenuto in conferenza stampa rispondendo alle domande dei cronisti così come riportato da Goal. (AreaNapoli.it)