Nessuno vuole Osimhen

 Nessuno vuole Osimhen
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nessuno vuole Osimhen L’addio di Victor Osimhen al Napoli: da quando è stato firmato il rinnovo di contratto con clausola rescissoria fissata a 130 milioni di euro è sempre sembrata non tanto una questione di “se”, quanto di “quando” precisamente, con collocazione temporale all’interno di questa estate. La conferma è arrivata da Antonio Conte, nuovo tecnico azzurro presentato nel pomeriggio di ieri. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter ha le idee chiare su come muoversi sul mercato in vista della prossima stagione: comunicata la decisione all'attaccante. Dopo gli arrivi a parametro zero di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi e l'acquisto di Josep Martinez dal Genoa come secondo portiere (Spazio Inter)

Rinnovo Kvaratskhelia: domani sono attesi in Germania il presidente De Laurentiis e il Ds Manna. Lukaku resta in cima per il post Osimhen (CalcioMercato.it)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Oggi il presidente dovrebbe volare in Germania insieme con Manna e Chiavelli a incontrare Kvara e il suo agente Jugeli. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, blitz in Germania di De Laurentiis e Manna per proporre il rinnovo a Kvaratskhelia

Khvicha Kvaratskhelia è stato assoluto protagonista assoluto nel match vinto dalla Georgia contro il Portogallo valevole per EURO 2024. Intanto in casa Napoli tiene banco il futuro del calciatore. Gianluca Di Marzio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato l'originale, programma in onda su SKY: "Il Napoli dalle parole passa ai fatti su Kvara, domani è in programma un blitz del presidente De Laurentiis e del ds Manna in Germania per andare a trattare il rinnovo di contratto con il giocatore e il suo procuratore". (AreaNapoli.it)

Antonio Conte è stato chiaro e ha trasformato in un autentico show la sua presentazione come nuovo allenatore del Napoli in cui, senza se e senza ma, ha ribadito come abbia posto il veto sulla cessione di alcuni gioielli della rosa fra cui anche l'attaccante georgiano. (Calciomercato.com)

Il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Giovanni Manna, nella giornata di domani - 26 giugno, saranno in Germania per discutere con l'entourage per una proposta di rinnovo del contratto. (GianlucaDiMarzio.com)