Vida: «Lukaku è una delle migliori punte al mondo, farò di tutto per fermarlo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera a Bruxelles alle ore 20:45 andrà in scena l’ultimo test per entrambe le nazionali prima degli Europei, per i tifosi dell’Inter sarà l’occasione di ammirare Lukaku contro il duo croato Perisic e Brozovic (vedi articolo)
Vida: «Lukaku è una delle migliori punte al mondo, farò di tutto per fermarlo». In vista dell’amichevole tra Croazia e Belgio in programma questa sera, il difensore croato Vida ha riservato particolari elogi all’attaccante belga Lukaku. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) Attraverso il suo profilo di Instagram, l’attaccante belga dell’Inter, si è dimostrato carico in vista dell’imminente inizio di Euro 2020. (Inter-News)
Nella giornata di oggi ai microfoni dell’ANSA, il padre adottivo del ragazzo, Walter, ha voluto chiarire che non è stato il razzismo la causa del suo gesto estremo: “Mio figlio non si è ammazzato perché vittima di razzismo. (TUTTO mercato WEB)
Facile quindi ipotizzare che, in assenza di offerte, la società si accontenti di andare a scadenza a giugno 2022 I nerazzurri non hanno ricevuto offerte per Perisic né nell’estate 2018, quando il croato arrivò secondo ai Mondiali, segnando pure un gol in finale. (Inter-News)
È sempre stato amato e benvoluto, stamane la chiesa per i suoi funerali era gremita di giovani e famiglie Basta speculazioni". "Adesso, ovunque io vada, ovunque io sia, ovunque mi trovi sento sulle mie spalle, come un macigno, il peso degli sguardi scettici, prevenuti, schifati e impauriti delle persone". (Sky Sport)
Il calciatore, 20enne, con un passato anche nelle giovanili del Milan, si è tragicamente tolto la vita nella giornata di giovedì a Nocera Inferiore. Sabato, invece, i funerali nella chiesa di San Giovanni Battista: qui ha preso parola il padre del ragazzo, secondo cui l'estremo gesto del figlio non ha legami con gli episodi di razzismo descritti 2019 con una lucida lettera. (Calciomercato.com)
Il ritorno di Federico Dimarco potrebbe essere un segnale in tal senso. Se si trovasse la quadratura del cerchio, il croato potrebbe fare le valigie e lasciare quindi spazio a Federico Dimarco, giovane prodotto del vivaio nerazzurro che ha disputato una stagione di alto livello con la maglia del Verona (Inter-News)