Prandelli: "Motta? Ha idee e carisma, la Juve ha ancora margini di miglioramento"

Prandelli: Motta? Ha idee e carisma, la Juve ha ancora margini di miglioramento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervistato da "La Stampa", Cesare Prandelli, ex ct della nazionale azzurra, parla anche di Thiago Motta, suo ex giocatore ed attuale tecnico della Juventus: "Motta? È un allenatore che ha idee, carisma, personalità, sa come va gestito il gruppo. Nei rapporti sa dare la priorità a chi ha esperienza ma non dà sicurezza a nessuno del posto, chi merita gioca e questo poi paga perché tutta la squadra ti segue. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Intervistato da La Stampa, l'ex commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli si è soffermato anche sull'allenatore della Juventus Thiago Motta, dichiarandosi non sorpreso dall'impatto che ha avuto sui bianconeri: "È un allenatore che ha idee, carisma, personalità, sa come va gestito il gruppo. (Sport Mediaset)

Cesare Prandelli parla così di Thiago Motta: l’ex CT della Nazionale dice la sua sull’attuale allenatore della Juventus LE PAROLE – «È un allenatore che ha idee, carisma, personalità, sa come va gestito il gruppo. (Juventus News 24)

TMW Radio Torricelli sulla Juventus: "La gara di Lipsia ha dato autostima. Gatti è cresciuto tanto" "Hanno fatto una prestazione eccellente, che dà morale. Portarla a casa 10 contro 11 dà una spinta emotiva incredibile. (TUTTO mercato WEB)

Juve, Prandelli: “Thiago Motta ha carisma e personalità”

In quel momento, a Lipsia, nell’euforia empatica dell’impresa, nasceva la Juve di Thiago che dovrà ancora evolversi e maturare, ma intanto esiste, indipendente da ciò che c’era prima. (La Gazzetta dello Sport)

Di Benedetto: "A Lipsia in pochi avrebbero agito come Motta. Il ko Bremer? Un problema enorme, ma..." (Bianconera News)

Intervistato per La Stampa, Cesare Prandelli ha parlato dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Il tecnico ha elogiato il mister brasiliano, dicendomi non sorpreso dell’impatto che questi avrebbe subito avuto nel mondo bianconero. (Juvenews.eu)