Juve da non credere

Juve da non credere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Potrebbe essere la volta buona. Quella in cui la Juventus riuscirà a coniugare il risultato con il bel gioco. O, per lo meno, cercherà di abbinare il risultato a un senso estetico che non sempre ha avuto nel corso della sua storia più recente. Thiago Motta potrebbe insomma riuscire là dove Maurizio Sarri, all'epoca ingaggiato per andare oltre Allegri, aveva fallito: non tanto per il risultato - avendo la sua Juve vinto il campionato quanto per il modo. (il Giornale)

Su altri media

Di Benedetto: "A Lipsia in pochi avrebbero agito come Motta. Il ko Bremer? Un problema enorme, ma..." (Bianconera News)

Al culmine della felicità, nella confusione degli abbracci, Federico Gatti, il più allegriano di tutti, ha mollato una gomitata involontaria a Thiago Motta e gli ha fatto crescere un bernoccolo in fronte: il cavallo del corto muso è diventato un magico Unicorno. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato da La Stampa, l'ex commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli si è soffermato anche sull'allenatore della Juventus Thiago Motta, dichiarandosi non sorpreso dall'impatto che ha avuto sui bianconeri: "È un allenatore che ha idee, carisma, personalità, sa come va gestito il gruppo. (Sport Mediaset)

Juve, Prandelli: “Thiago Motta ha carisma e personalità”

LE PAROLE – «È un allenatore che ha idee, carisma, personalità, sa come va gestito il gruppo. Nei rapporti sa dare la priorità a chi ha esperienza ma non dà sicurezza a nessuno del posto, chi merita gioca e questo poi paga perché tutta la squadra ti segue. (Juventus News 24)

E' nato qualcosa di diverso a Lipsia in casa Juventus? "Hanno fatto una prestazione eccellente, che dà morale. Portarla a casa 10 contro 11 dà una spinta emotiva incredibile. Fatta veramente una grande partita, sono quelle che ti fanno lavorare meglio e che ti fanno capire il lavoro che stai facendo può dare frutti. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato per La Stampa, Cesare Prandelli ha parlato dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Il tecnico ha elogiato il mister brasiliano, dicendomi non sorpreso dell’impatto che questi avrebbe subito avuto nel mondo bianconero. (Juvenews.eu)