CorSera – Inzaghi chiamato a ripetersi per entrare nella storia dell’Inter. Serve partenza lampo

"Simone Inzaghi, con un nuovo contratto, che al di là dei soldi vuol dire fiducia, è bravo a lavorare sotto pressione: lo ha dimostrato vincendo tante finali e lo ha dimostrato lungo i mesi di un campionato che non poteva sbagliare. Simone ha vinto lo scudetto al terzo tentativo, dopo averne regalato uno al Milan e dopo aver dato il via libera al Napoli di Spalletti senza combattere. Ci ha messo un po’ a trovare la quadra della sua Inter, ma nella scorsa stagione si è preso la rivincita, mostrando un calcio bellissimo, una squadra organizzata e migliorando tutti i giocatori, soprattutto Calhanoglu e Thuram, fondamentali nella caccia alla seconda stella (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

"Ha vinto contro tutto e tutti. E’ il calcio. (fcinter1908)

Simone Inzaghi rinnova con l’Inter. Una notizia che era nell’aria e un problema che non è mai sussistito. I risultati ottenuti nell’ultima annata sono sotto gli occhi di tutti e proseguire il proprio ciclo sulla panchina del club è inevitabile. (Inter Dipendenza)

Ma era scontato che lui avrebbe percorso il sentiero del rinnovo con l'Inter". (fcinter1908)

Inter, Inzaghi avvisa: "Dobbiamo essere ancora più feroci. Ecco cosa dirò ai miei giocatori"

Difficile lasciarti dopo la parata che ha colorato di nerazzurro Milano, dopo la festa scudetto in piazza Duomo e a San Siro e tutte quelle immagini impresse nel nostro cuore. Quanto ci sei mancata Inter. (Fcinternews.it)

Oggi occorre confrontarsi anche sui problemi del sistema calcio, sempre più sotto i riflettori. «L'Inter è consapevole del ruolo di protagonista nel sistema calcio e davanti a milioni di appassionati. (Corriere della Sera)

L'allenatore avvisa del pericolo del giocare il campionato da campioni in carica: "Guardate Milan e Napoli..." (La Gazzetta dello Sport)