Torino, Cairo rassicura i tifosi: "Faremo altri tre-quattro innesti: ecco quali..."

Torino, Cairo rassicura i tifosi: Faremo altri tre-quattro innesti: ecco quali...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttocampo SPORT

"Abbiamo ragionato con il mister, ci mancano ancora uno o due difensori e poi un esterno a sinistra: vogliamo fare le cose fatte bene e magari anche velocemente": il presidente del Torino, Urbano Cairo, (ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione del neo tecnico Paolo... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco alcune sue parole riportate dalla redazione di TMW: "Da quando ci sono i diritti tv, dal 1993, in Italia hanno vinto quasi sempre le stesse squadra a parte l'eccezione della Roma e della Lazio e poi del Napoli. (Tutto Juve)

Un po’ di magia, un po’ di managerialità: Paolo Vanoli è passione. Una frase che mi ha aperto un mondo…», racconta il nuovo tecnico del Toro. (La Stampa)

“Io di ambizione ne ho e l’ho dimostrato nelle mie varie attività. Urbano Cairo ha voluto dare merito alla Lazio di essere stata una delle squadre fra le eccezioni della Serie A: secondo il presidente del Torino infatti, il club di Claudio Lotito si è fatto valere insieme alla Roma e al Napoli durante il predominio di Inter, Milan e Juventus. (Solo la Lazio)

Cairo: “Nostri big via? Vende anche l’Inter che ha vinto lo scudetto, il calcio è cambiato”

Con soli 36 gol, uno oltretutto è stato un autogol, il Torino nello scorso campionato è risultato il... Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Paolo Vanoli, al presidente del Torino Urbano Cairo è... (Torino Granata)

La stagione 2024/25 del Milan è partita con un nuovo allenatore, Paulo Fonseca, di cui ne ha parlato Matteo Gabbia. La prima contro il Manchester City, il 27 luglio, la secondo contro il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti e infine il 6 agosto sarà la volta del Barcellona per chiudere la tournée. (Europa Calcio)

Lui mi ha detto che ci teneva al Torino e mi ha detto che in caso di opportunità l'avrebbe valutata, io me ne sono ricordato di questo. Gli feci i complimenti, glielo dissi anche, poteva non farlo lui. (fcinter1908)