Vanoli: «Il mio Torino deve essere come un'orchestra. Come mi insegnò Arrigo Sacchi»

Vanoli: «Il mio Torino deve essere come un'orchestra. Come mi insegnò Arrigo Sacchi»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

«Nella storia di Vanoli rivedo un po’ anche la mia». Urbano Cairo sale a Pinzolo per la presentazione ufficiale del neo tecnico granata, con il quale è stato avviato un progetto nuovo di zecca. «Lui era collaboratore di Antonio Conte, lo avrebbe potuto seguire al Tottenham come assistente: un incarico prestigioso e sicuramente meno stressante di quello di primo allenatore. Invece, ha voluto rifiutare con l’idea e l’ambizione di mettersi in proprio. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

"Ringrazio Juric perché ho trovato una squadra con una cultura importante - ha proseguito l'ex Venezia -, poi ogni allenatore ha una sua filosofia e io voglio lavorare sulla mia idea di gioco, sono sicuro di poterci arrivare. (Sky Sport)

"Sono tanto orgoglioso del percorso che ho fatto" (Toro News)

Cairo rivede in sé Vanoli. Ma il Torino è ancora un cantiere aperto, soprattutto dietro (TUTTO mercato WEB)

Torino, Cairo attacca: "Da quando ci sono i diritti TV hanno vinto quasi sempre Juve, Inter e Milan"

In 31 anni, a parte queste tre, hanno vinto sempre le stesse tre che sono Inter, Milan e Juve. O le sue parole: "Da quando ci sono i diritti tv, dal 1993, in Italia hanno vinto quasi sempre le stesse squadre a parte l'eccezione della Roma e della Lazio e poi del Napoli. (ilBianconero)

Da ritiro di Pinzolo, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato del calcio italiano: "Da quando ci sono i diritti tv, dal 1993, in Italia hanno vinto quasi sempre le stesse squadra a parte l'eccezione della Roma e della Lazio e poi del Napoli. (Bianconera News)

Ecco alcune sue parole riportate dalla redazione di TMW: "Da quando ci sono i diritti tv, dal 1993, in Italia hanno vinto quasi sempre le stesse squadra a parte l'eccezione della Roma e della Lazio e poi del Napoli. (Tutto Juve)