Torino, Vanoli: "Appena arrivato sono voluto andare a Superga. Cairo mi fa sentire importante"

Torino, Vanoli: Appena arrivato sono voluto andare a Superga. Cairo mi fa sentire importante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Paolo Vanoli, neo allenatore del Torino, nella sua conferenza stampa di presentazione di oggi, ha parlato anche della sua visita a Superga appena arrivato in granata: "Sono un ex giocatore, tutti parl (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Zapata è un capitano perfetto per il Toro: grande carriera e qualità eccelse. Ha poi parlato anche Vanoli riguardo alla situazione del Torino e si è espresso come segue: "Il Toro è un orchestra, ho già in mente la sinfonia. (Toro News)

Adams ufficiale, Vanoli si presenta, Cairo parla di mercato. Che giornata in casa Torino (TUTTO mercato WEB)

Con soli 36 gol, uno oltretutto è stato un autogol, il Torino nello scorso campionato è risultato il... Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Paolo Vanoli, al presidente del Torino Urbano Cairo è... (Torino Granata)

Torino, Cairo: "La Lazio è una delle eccezioni del campionato..."

"Arrigo Sacchi mi ha sempre detto che le squadre devono essere un'orchestra - ha detto l'allenatore granata in conferenza stampa -, il mio Toro sarà esattamente questo", ha dichiarato dal ritiro di Pinzolo, in Val Rendena dove il Torino si trova in ritiro dal 17 luglio scorso. (Torino Cronaca)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo tecnico del Torino Paolo Vanoli ha anche parlato della sua esperienza al Venezia. Queste le sue parole riprese da TMW: "Sono una persona curiosa. (Tutto Venezia Sport)

La Lazio negli ultimi anni è tra le poche squadre che hanno interrotto la continuità di vittorie della Juventus nel suo periodo d'oro. Soprattutto durante l'era Inzaghi, mentre i bianconeri vincevano Scudetti su Scudetti, i biancocelesti dicevano la propria nelle coppe nazionali. (La Lazio Siamo Noi)