Cairo: “Adams ha fatto più gol di Scamacca in Premier! Zapata, Coco e su Ilic allo Zenit…”

Cairo: “Adams ha fatto più gol di Scamacca in Premier! Zapata, Coco e su Ilic allo Zenit…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

“Non conoscevo Vanoli, avevo visto sporadicamente il Venezia. Me ne ha parlato molto Vagnati, mi ha raccontato del suo calcio divertente, propositivo, con attenzione alla fase difensiva anche. Con Conte faceva in particolare questo, quindi ha una attenzione notevole a questo aspetto del gioco. Quando l’ho incontrato poi, mi ha raccontato la sua carriera e ho visto una voglia di fare e affermarsi. L'esempio di Conte mi ha ricordato la mia storia, quando io facevo da assistente a Berlusconi da ragazzino per esempio, ho visto delle analogie con me. (SOS Fanta)

Su altri giornali

La gestione manageriale è il suo tratto. Il vice è il portoghese Godinho, il collaboratore tecnico l'ex real Quesada." (Toro News)

Adams ufficiale, Vanoli si presenta, Cairo parla di mercato. Che giornata in casa Torino (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del Torino Urbano Cairo, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Paolo Vanoli come nuovo allenatore, ha fatto una riflessione sul tema dei diritti televisivi in Italia non risparmiando delle frecciate ad alcuni club del campionato italiano di Serie A: "Da quando ci sono i diritti tv, dal 1993, in Italia hanno vinto quasi sempre le stesse squadre a parte l'eccezione della Roma e della Lazio e poi del Napoli (il riferimento è alla conquista dello scudetto da parte di Spalletti, ndr)". (AreaNapoli.it)

La Stampa: “La filosofia di Vanoli”

"Sono tanto orgoglioso del percorso che ho fatto" (Toro News)

“Vanoli lo stimo molto, percorso interessantissimo partendo dalla gavetta, ha lavorato con Sacchi, Ventura, Conte e poi ha deciso di essere il primo e prendersi responsabilità; ha fatto benissimo in Russia, poi il Venezia da penultimo l’ha portato a vincere il campionato l’anno successivo. (Europa Calcio)

Da ritiro di Pinzolo, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato del calcio italiano: "Da quando ci sono i diritti tv, dal 1993, in Italia hanno vinto quasi sempre le stesse squadra a parte l'eccezione della Roma e della Lazio e poi del Napoli. (Bianconera News)